27-01-2013 MEZZAMARATONA DI SAN GAUDENZIO(NO)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

enzomagno
Top Runner

Re: 27-01-2013 MEZZAMARATONA DI SAN GAUDENZIO(NO)

Messaggio da enzomagno »

BRAVO....!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

appena mi rispondono a utti i miei dubbi sull iscrizione mi iscrivo anche io e vedo di provare a tirarla il più possibile :thumleft:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

dimmi che posso aiutarti...ho tra gli amici di fb l'organizzatore..un certo Alessandro Negri
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Top Runner

copio incollo la mail che ho mandato oggi

buongiorno, volevo iscrivermi alla vostra mezza ma sul sito non ho trovato informazioni riguardo alla possibilità di iscriversi in modo diverso dall' online!
- essendo io tesserato per una società FIDAL basta che compilo il modulo di iscrizione?
- Se lo volessi spedire per posta o via fax a chi lo devo spedire (sempre che sia possibile)? e devo mandare anche il certificato medico insieme all' iscrizione (a questo proposito io lo rinnovo il 18 gennaio...posso portarlo al ritiro pettorali il giorno della gara ed esibire quello rinnovato in quanto al momento dell' iscrizione non ho ancora quello nuovo?)?
- è prevista la possibilità di iscriversi di persona in qualche punto/negozio della provincia?
- c'è possibilità di pagare in modo diverso (ad esempio bonifico) in quanto la mia carta di credito su enter now non funziona?
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

gab_spencer ha scritto:copio incollo la mail che ho mandato oggi

buongiorno, volevo iscrivermi alla vostra mezza ma sul sito non ho trovato informazioni riguardo alla possibilità di iscriversi in modo diverso dall' online!
- essendo io tesserato per una società FIDAL basta che compilo il modulo di iscrizione?
- Se lo volessi spedire per posta o via fax a chi lo devo spedire (sempre che sia possibile)? e devo mandare anche il certificato medico insieme all' iscrizione (a questo proposito io lo rinnovo il 18 gennaio...posso portarlo al ritiro pettorali il giorno della gara ed esibire quello rinnovato in quanto al momento dell' iscrizione non ho ancora quello nuovo?)?
- è prevista la possibilità di iscriversi di persona in qualche punto/negozio della provincia?
- c'è possibilità di pagare in modo diverso (ad esempio bonifico) in quanto la mia carta di credito su enter now non funziona?
ok contato io ...alessanro negri...in ogni caso..essendo io di novara ...posso farti io direttamente l'iscrizione qui a novara o contattando il negri o credo nel negozio "RUN TO ME" di viale volta dove di solito si appoggiano...po ci "aggiustiamo" ...il 27.
Tutto questo a patto però che tu mi stia dietro in gara...miao...!
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

risposta del Negri....:
innanzitutto ti do' il n° telefonico della persona incaricata a rispondere a questi quesiti che 3358483540 sig montanari,quello che posso dire io e' che se e' di novara puo' rivolgersi al negozio di articoli sportivi run to me di viale volta,altrimenti si puo' accedere al sito mezzadisangaudenzio.info oppure sul correre di gennaio ce' il modulo da scaricare!!!

cmq gab tranquillo se mi invii i dat a enzomagno@libero.it faccio tutto io ...miao
Top Runner

ho visto che hai chiesto su fb! Prima di tutto ti ringrazio molto (ho commentato anche io il post)...

Per quanto riguarda l'iscrizione a sto punto faccio io...martedì sono a Novara all' università quindi appena finito non mi costa nulla fare un salto in negozio per iscrivermi! Mi manca solo sapere del certificato medico ma se non ricevo risposta su fb domani telefono a quel numero che mi hai dato (non leggo correre...il modulo lo avevo visto sul sito ma non sapevo come pagare...ora lo so ) :thumleft:

grazie mille per la disponibilità cmq! Ma rimane anche il fatto che dubito di riuscire a starti dietro (se non ricordo male hai 1:33 sulla mezza...non vorrei sbagliarmi, lo avevo letto da qualche parte)...anzi, dietro riesco a starti ma credo di una ventina di minuti! Ahahahah (non credo che avrò le gambe e la condizione di puntare a fare pb...ne tantomeno per avvicinarmi al tuo di pb)
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

gab_spencer ha scritto:ho visto che hai chiesto su fb! Prima di tutto ti ringrazio molto (ho commentato anche io il post)...

Per quanto riguarda l'iscrizione a sto punto faccio io...martedì sono a Novara all' università quindi appena finito non mi costa nulla fare un salto in negozio per iscrivermi! Mi manca solo sapere del certificato medico ma se non ricevo risposta su fb domani telefono a quel numero che mi hai dato (non leggo correre...il modulo lo avevo visto sul sito ma non sapevo come pagare...ora lo so ) :thumleft:

grazie mille per la disponibilità cmq! Ma rimane anche il fatto che dubito di riuscire a starti dietro (se non ricordo male hai 1:33 sulla mezza...non vorrei sbagliarmi, lo avevo letto da qualche parte)...anzi, dietro riesco a starti ma credo di una ventina di minuti! Ahahahah (non credo che avrò le gambe e la condizione di puntare a fare pb...ne tantomeno per avvicinarmi al tuo di pb)
...ma tu devi appunto starmi dietro...he he...miao
il mio pb sulla mezza è 1:27:39 fatto alla fit mrathon idroscalo di milano, il tempo 1:33 è quello pubblicato sui move eccezionali di movescount ed è il tempo della mia prima mezza maratona...tra l'altro corsa proprio quet'anno a trecate....miao.
cmq ora post feste (ancora in corso) ho giusto quei 4 o 5 kg in più...miao.
Cmq se hai problemi con iscrizione fammi sapere in un modo o nell'altro li risolviamo io dovrei vedere il negri domenica ad una 10 km che si terrà a galliate ( la corsa della befana)...miao...partecipi??
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

gab_spencer ha scritto:ho visto che hai chiesto su fb! Prima di tutto ti ringrazio molto (ho commentato anche io il post)...

...ma tu devi appunto starmi dietro...he he...miao
il mio pb sulla mezza è 1:27:39 fatto alla fit mrathon idroscalo di milano, il tempo 1:33 è quello pubblicato sui move eccezionali di movescount ed è il tempo della mia prima mezza maratona...tra l'altro corsa proprio quet'anno a trecate....miao.
cmq ora post feste (ancora in corso) ho giusto quei 4 o 5 kg in più...miao.
Cmq se hai problemi con iscrizione fammi sapere in un modo o nell'altro li risolviamo io dovrei vedere il negri domenica ad una 10 km che si terrà a galliate ( la corsa della befana)...miao...partecipi??
Top Runner

enzomagno ha scritto:Cmq se hai problemi con iscrizione fammi sapere in un modo o nell'altro li risolviamo io dovrei vedere il negri domenica ad una 10 km che si terrà a galliate ( la corsa della befana)...miao...partecipi??
domenica vado a fare un 20 a Ghemme (è troppo che non arrivo a una distanza simile e martedì parto a preparare la maratona, quindi forse è il caso di riprendere confidenza con il 2 alle decine dei km percorsi :pale: )

spero tra oggi e domani di riuscire a chiamare così se ci sono problemi ti dico...ma non credo

grazie! :thumleft:

Torna a “Mezza Maratona”