Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
raga ma dove verifico l'iscrizione...?
Grazie in anticipo...Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
giampifriend ha scritto:qua ma credo sia presto.ola
mi conferma iscrizione , ma non mi assegna ancora pettorale; in postt precedenti però qualcuno sostiene di avere già un numero di pettorale
enzomagno ha scritto:raga ma dove verifico l'iscrizione...?
Grazie in anticipo...Miao...!
Il giorno dopo aver inviato la documentazione via fax mi hanno mandato la mail di conferma dell'ordine con tutti i dettagli; per il numero di pettorale devi essere registrato ed entrare nei dettagli dell'ordine sul sito; però ho riguardato or ora ed il numero non è più indicato, ci sono dei bei ---....
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)