...è anche vicinissimo a dove alloggiate....io direi che mi fido dell'umbro![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
...è anche vicinissimo a dove alloggiate....io direi che mi fido dell'umbro![]()
perfettooooo direiCooper ha scritto:...è anche vicinissimo a dove alloggiate....io direi che mi fido dell'umbro![]()
![]()
flabat ha scritto:Ci mancherai a tavola, ci becchiamo alla partenzaClaudio ha scritto:Bona Mangiata !!!!![]()
Dopo er sola di roma, abbiamo anche il bidonaro di bastia!!!Claudio ha scritto:flabat ha scritto: Ci mancherai a tavola, ci becchiamo alla partenza
ehehehh ma che machero', per cosi' poco !!!! Ci si vede alla partenza .... !!!! Non ve fidate di Cooperr e' denominato il Bidonaro di Bastia ......
...quando arrivi da stè parti guardate sempre le spalleehehehh ma che machero', per cosi' poco !!!! Ci si vede alla partenza .... !!!! Non ve fidate di Cooperr e' denominato il Bidonaro di Bastia ......
Quasi sicuramente 2 + 2!flabat ha scritto:Ok, andata per il pizzacamping.![]()
A questo punto, mi sembra di capire, abbiamo tra noi anche l'Umbro Cooper e la Bancari Family, giusto?
Nel caso, aggiorno la tabella, che ormai è diventato il mio passatempo preferito
Amico mio non vedo l'ora di incontrarti e di incontrare gli altri amici del forumKing Julien ha scritto:Il mio pacemaker !! ( Questa volta mi accontento di starti vicino a tavola , ma in gara non ci provo neanche a starti dietro..)Che piacere sapere che ci sarai !!flabat ha scritto:Welcome SerJo & family![]()
Il posto è da decidere, vediamo se i forumendoli umbri ci consigliano, altrimenti ci organizziamo nei prossimi giorni
Nick Nome Provenienza Num persone Note tr][td]King Julien[/td][td]Angelo[/td][td]Avezzano[/td][td]2+2 kids[/td][td][/td][/tr] Flabat Flavia Roma 2 tr] SerJo Teramo 2+2 kids
@ Flavia : come hai capito che il seggiolone è per me ??
noi ancora non abbaimao confermato la cena perchè abbiamo prenotato l'hotel ma non ci siamo ancora isctitti alla garaflabat ha scritto:Ok, andata per il pizzacamping.![]()
A questo punto, mi sembra di capire, abbiamo tra noi anche l'Umbro Cooper e la Bancari Family, giusto?
Nel caso, aggiorno la tabella, che ormai è diventato il mio passatempo preferito