dontknow ha scritto:lucatopo ha scritto:
rispondo solo perché davvero ora hai passato il limite.
l'unico che sinora si è permesso di insultare.
mi sembra di essere tornato all'asilo dove si diceva "specchio riflesso" quando non si sapeva che pesci pigliare
purtroppo per te i post rimangono e chiunque puo' verificare che l'unico ad aver insultato e deriso sei tu, e' ridicolo come tu tenti di rivoltare la frittata della tua arroganza e mancanza di educazione
e purtroppo per te l'hai fatto completamente gratuitamente senza che nessuno ti abbia mai risposto per le rime come meriteresti davvero
basta rileggere il thread
tu *dal nulla* te ne esci con insulti e derisioni gratuite nei miei confronti che non ti avevo mai rivolto la parola, e sicuramente sono sempre stato garbato con tutti
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 77#p722639
chi credi di far fesso ?
e ora basta che hai superato davvero la misura della decenza
sei solo un poveretto. punto. non hai nemmeno la decenza e la dignità di tacere.
mi accusi di... "specchio riflesso", una cosa dell'asilo che come vedo ricordi benissimo, forse perchè il livello delle tue discussioni è quello.
GRAZIE A DIO, non per mia sfortuna, i post rimangono e sono visibili da tutti. rimangono e danno la perfetta misura di come è andata la discussione e delle parole usate da ciascuno. di come a un mio intervento, forse un po' troppo sarcastico, hai risposto parlando di 'stronzata'. e ora ti permetti di venire ad attribuire a me l'uso di insulti? TU, razza di scarabeo, mi dai dell'arrogante ineducato? uno sfigato che deve chiedere in giro se la maglietta va indossata sopra o addosso al culo viene a dare A ME del maleducato arrogante?
ti sei chiesto perché nessuno mi abbia risposto 'per le rime come meriteresti davvero' - cito le tue testuali parole? perché in 50 ti abbiano preso per il culo prima di me? e non ti sei meravigliato che la tua discussione sia durata due pagine, prima che un'anima buona, l'unica che ha avuto pietà, ti dicesse di vestirti come cacchio ti pare? lo sai cos'è un esame di coscienza?
avevo promesso ad alcuni amici del forum di seguire i loro consigli e ignorarti come meriti, ma vedo che non demordi e, per giunta, mi accusi anche di 'girare la frittata'
giuro che questo è l'ultimo mio post entro una discussione in cui compari tu. ti lascio il campo libero, puoi scrivere quello che ti pare senza disturbo.
la tua monumentale piccineria (è un ossimoro, cerca sul dizionario se mai in casa ne hai uno) avrebbe meritato il silenzio sin da subito. purtroppo mi lascio sempre rovinare il fegato dai troll come te, che accusano gli altri di essere 'militaristi' (ma quando mai? chi ca**o l'ha mai detto?) che vogliono privare il prossimo della libertà - manco fossimo in Cile - e alla fine si rivelano solo dei nematodi convinti di fare parte dell'ONU per aver fatto dieci mesi da obiettori. Io rispetto molti obiettori di coscienza, ma NON tutti, e tu sei la dimostrazione che non sbaglio.
a proposito: sto aspettando dai moderatori la sospensione dal forum per averti insultato e aver usato parolacce. l'ho chiesta io di
persona già ieri sera per responsabilità nei confronti della netiquette, che manco sai cosa sia, e del regolamento del forum, a cui avevo promesso di ottemperare ma che ho violato. se non mi sospendono, mi cancello l'account, così stasera al bar del centro puoi vantarti non solo della tua nuova felpa da 290 euro, indossata finalmente in modo corretto perché ora sai da che parte va l'etichetta, ma anche di avere eliminato un pericoloso reazionario veteromilitarista con tendenze eversive da un forum entro cu sei il più figo e rispettato

... e dove hai tanti amici che ti stimano