consigli semi estetici

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

dontknow
Aspirante Ultramaratoneta

Re: consigli semi estetici

Messaggio da dontknow »

lucatopo ha scritto: Vabbè, il pudore è cosa antica. Ora ti consiglio di aprire un'altra discussione sugli abbinamenti cromatici nell'ambito dell'intimo da gara
siamo in un mondo libero, e il forum mi risulta esserlo a sua volta, ci sono un sacco di discussioni "futili" e ognuno puo' scegliere di parteciparvi o no

capisco che per chi inneggia al militarismo la liberta' sia un concetto antipatico ma prova ad essere + elastico, per cortesia
p.s.: ti consiglio, nei ritagli di tempo fra un'azione umanitaria e l'altra, di informarti sul significato del sostantivo "dietrologia": mi spiace deluderti, non riguarda il tuo problema della maglia che ti lascia scoperto il didietro... se puoi, evita per cortesia di usarlo a sproposito.

Grazie di esistere, da oggi la mia speranza di un'estinzione globale è ancora più forte.
potresti smetterla di insultare?
inizi ad essere fastidioso oltremodo
io non ho mai insultato nessuno e questi continui attacchi personali immotivati iniziano a stufarmi, grazie
lucatopo
Mezzofondista

Messaggio da lucatopo »

dontknow ha scritto:
lucatopo ha scritto: Vabbè, il pudore è cosa antica. Ora ti consiglio di aprire un'altra discussione sugli abbinamenti cromatici nell'ambito dell'intimo da gara
siamo in un mondo libero, e il forum mi risulta esserlo a sua volta, ci sono un sacco di discussioni "futili" e ognuno puo' scegliere di parteciparvi o no

capisco che per chi inneggia al militarismo la liberta' sia un concetto antipatico ma prova ad essere + elastico, per cortesia
p.s.: ti consiglio, nei ritagli di tempo fra un'azione umanitaria e l'altra, di informarti sul significato del sostantivo "dietrologia": mi spiace deluderti, non riguarda il tuo problema della maglia che ti lascia scoperto il didietro... se puoi, evita per cortesia di usarlo a sproposito.

Grazie di esistere, da oggi la mia speranza di un'estinzione globale è ancora più forte.
potresti smetterla di insultare?
inizi ad essere fastidioso oltremodo
io non ho mai insultato nessuno e questi continui attacchi personali immotivati iniziano a stufarmi, grazie
rispondo solo perché davvero ora hai passato il limite.
l'unico che sinora si è permesso di insultare, usando peraltro parole che i moderatori avrebbero dovuto censurare, sei TU, come del resto confermato da quest'ultimo post in cui dai ennesima prova di una supponenza davvero incredibile.
il fatto che tu ti permetta di insinuare che io voglia privare chicchessia della sua libertà è qualcosa di inaccettabile.
a questo punto, proprio perchè la misura è colma, mi tolgo lo sfizio di insultarti sul serio, così hai l'occasione per aprire un thread anche sul forum che ti compete, sfigati.it.
ti comunico che il sottoscritto, un pericoloso neonazista secondo la tua descrizione, è stato 4 volte in Bosnia, specificamente Mostar, durante la guerra dei Balcani, per portare materiale di prima necessità con la Caritas. che oltre ad avere due figli naturali ne ha due adottati a distanza, uno in Brasile e l'altro in Uganda. che da geologo collabora a due progetti per scavare pozzi e portare l'acqua in villaggi del Kenia. che ha per anni fatto volontariato per assistere gli anziani in una casa di riposo. che ogni anno partecipa all'organizzazione della festa provinciale per le persone down. che, ultima cosa, è socio di una cooperativa di commercio equo e solidale.
tutto adeguatamente dimostrabile.
quindi, caro il mio saputello che si sente di poter rompere il ca**o al prossimo perché per schivare la naja si è imboscato e per questo crede di poter vantare dei crediti nei confronti del prossimo, ti avviso che hai trovato la persona sbagliata.

con questo chiudo e mi auto-segnalo il post sperando che i moderatori mi sbattano fuori, sarei orgoglioso di essere sospeso da un forum per merito di una nullità insignificante che manco sa come ca**o indossare una maglietta e lo deve chiedere a tutta Italia.
dontknow

Messaggio da dontknow »

lucatopo ha scritto:
l'unico che sinora si è permesso di insultare.
mi sembra di essere tornato all'asilo dove si diceva "specchio riflesso" quando non si sapeva che pesci pigliare :mrgreen:

purtroppo per te i post rimangono e chiunque puo' verificare che l'unico ad aver insultato e deriso sei tu, e' ridicolo come tu tenti di rivoltare la frittata della tua arroganza e mancanza di educazione

e purtroppo per te l'hai fatto completamente gratuitamente senza che nessuno ti abbia mai risposto per le rime come meriteresti davvero

basta rileggere il thread
tu *dal nulla* te ne esci con insulti e derisioni gratuite nei miei confronti che non ti avevo mai rivolto la parola, e sicuramente sono sempre stato garbato con tutti

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 77#p722639

chi credi di far fesso ?
e ora basta che hai superato davvero la misura della decenza
lucatopo
Mezzofondista

Messaggio da lucatopo »

dontknow ha scritto:
lucatopo ha scritto:
l'unico che sinora si è permesso di insultare.
mi sembra di essere tornato all'asilo dove si diceva "specchio riflesso" quando non si sapeva che pesci pigliare :mrgreen:

purtroppo per te i post rimangono e chiunque puo' verificare che l'unico ad aver insultato e deriso sei tu, e' ridicolo come tu tenti di rivoltare la frittata della tua arroganza e mancanza di educazione

e purtroppo per te l'hai fatto completamente gratuitamente senza che nessuno ti abbia mai risposto per le rime come meriteresti davvero

basta rileggere il thread
tu *dal nulla* te ne esci con insulti e derisioni gratuite nei miei confronti che non ti avevo mai rivolto la parola, e sicuramente sono sempre stato garbato con tutti

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 77#p722639

chi credi di far fesso ?
e ora basta che hai superato davvero la misura della decenza
sei solo un poveretto. punto. non hai nemmeno la decenza e la dignità di tacere.
mi accusi di... "specchio riflesso", una cosa dell'asilo che come vedo ricordi benissimo, forse perchè il livello delle tue discussioni è quello.

GRAZIE A DIO, non per mia sfortuna, i post rimangono e sono visibili da tutti. rimangono e danno la perfetta misura di come è andata la discussione e delle parole usate da ciascuno. di come a un mio intervento, forse un po' troppo sarcastico, hai risposto parlando di 'stronzata'. e ora ti permetti di venire ad attribuire a me l'uso di insulti? TU, razza di scarabeo, mi dai dell'arrogante ineducato? uno sfigato che deve chiedere in giro se la maglietta va indossata sopra o addosso al culo viene a dare A ME del maleducato arrogante?

ti sei chiesto perché nessuno mi abbia risposto 'per le rime come meriteresti davvero' - cito le tue testuali parole? perché in 50 ti abbiano preso per il culo prima di me? e non ti sei meravigliato che la tua discussione sia durata due pagine, prima che un'anima buona, l'unica che ha avuto pietà, ti dicesse di vestirti come cacchio ti pare? lo sai cos'è un esame di coscienza?

avevo promesso ad alcuni amici del forum di seguire i loro consigli e ignorarti come meriti, ma vedo che non demordi e, per giunta, mi accusi anche di 'girare la frittata'
:lol:
giuro che questo è l'ultimo mio post entro una discussione in cui compari tu. ti lascio il campo libero, puoi scrivere quello che ti pare senza disturbo.

la tua monumentale piccineria (è un ossimoro, cerca sul dizionario se mai in casa ne hai uno) avrebbe meritato il silenzio sin da subito. purtroppo mi lascio sempre rovinare il fegato dai troll come te, che accusano gli altri di essere 'militaristi' (ma quando mai? chi ca**o l'ha mai detto?) che vogliono privare il prossimo della libertà - manco fossimo in Cile - e alla fine si rivelano solo dei nematodi convinti di fare parte dell'ONU per aver fatto dieci mesi da obiettori. Io rispetto molti obiettori di coscienza, ma NON tutti, e tu sei la dimostrazione che non sbaglio.

a proposito: sto aspettando dai moderatori la sospensione dal forum per averti insultato e aver usato parolacce. l'ho chiesta io di
persona già ieri sera per responsabilità nei confronti della netiquette, che manco sai cosa sia, e del regolamento del forum, a cui avevo promesso di ottemperare ma che ho violato. se non mi sospendono, mi cancello l'account, così stasera al bar del centro puoi vantarti non solo della tua nuova felpa da 290 euro, indossata finalmente in modo corretto perché ora sai da che parte va l'etichetta, ma anche di avere eliminato un pericoloso reazionario veteromilitarista con tendenze eversive da un forum entro cu sei il più figo e rispettato :lol: ... e dove hai tanti amici che ti stimano :culone: :lol:
dontknow

Messaggio da dontknow »

siccome tra i 2 l'adulto sono io ignorero' i tuoi ulteriori insulti gratuiti e non proseguiro' il tuo trend, ciao
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

:lol: :lol: :lol:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"

Torna a “Abbigliamento Running”