Nike+Sportwatch,Garmin XT310 o 410?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Nike+Sportwatch,Garmin XT310 o 410?
Capito Imaz, questo che dici in effetti mi torna molto utile...come vedi sei intervenuto prima ...ma in pratica ti ho anticipato con l'acquisto :Dmi confermi la scelta ^^
-
- Ultramaratoneta
ottima scelta!! 

-
- Mezzofondista
Grazie gianky73
speriamo vada tutto bene.e che arrivi presto..mi fremono i piedi 

-
- Maratoneta
Eccome se te la confermoTaichi ha scritto:Capito Imaz, questo che dici in effetti mi torna molto utile...come vedi sei intervenuto prima ...ma in pratica ti ho anticipato con l'acquisto :Dmi confermi la scelta ^^

Personal Best:
10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012
21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012
42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012
21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012
42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
-
- Mezzofondista
Eccomi, arrivato tutto tra ieri ed oggi, sia foot pood che il garmin xt 310, fatto un lento ed un medio..tutto intuitivo...sito garmin eccezionale, anche garmin connect un regno di semplicità per creare allenamenti.
Ho avuto qualche problemino con la trasmissione da Mac a xt310, e non viceversa, ma era legato solo a qualche inghippo di istallazione visto che con il riavvio del Mac tutto si è risolto.
Certo un botto di soldi si..ma spero nella qualità/durata poiché spendere pochi soldi per poi, dopo poco tempo rispenderli...per me è insensato..Che dire, sono un amante della tecnologia di ogni tipo, ammetto che è un po' il mio punto debole, questo è il mio primo gps quindi posso esprimere solo delle sensazioni, non legate al paragone con altri:
Oggetto di apparenza molto robusta anche se leggero (tasti, scocca, cinturino) softwarino molto intuitivo, basta scorrere le varie opzioni per capirlo.Sito e interazione Mac / dispositivo ottimi..il sito mi è veramente piaciuto, semplice nei comandi ma molto dettagliato, e fluido nella navigazione ..sopratutto.(quelli delle app in genere sono carini si ma lenti come il cucco) sensazione di professionalità grazie alla grafica ed ai colori.
Per fortuna ho scelto questo, mi sono accorto che effettivamente in corsa avrei avuto più problemi di quello che pensavo nella lettura dell'orologio...(per via del mio difetto visivo ovviamente).
Bene grazie a tutti per avermi aiutato nella scelta, alla prossima
Danilo.
Ho avuto qualche problemino con la trasmissione da Mac a xt310, e non viceversa, ma era legato solo a qualche inghippo di istallazione visto che con il riavvio del Mac tutto si è risolto.
Certo un botto di soldi si..ma spero nella qualità/durata poiché spendere pochi soldi per poi, dopo poco tempo rispenderli...per me è insensato..Che dire, sono un amante della tecnologia di ogni tipo, ammetto che è un po' il mio punto debole, questo è il mio primo gps quindi posso esprimere solo delle sensazioni, non legate al paragone con altri:
Oggetto di apparenza molto robusta anche se leggero (tasti, scocca, cinturino) softwarino molto intuitivo, basta scorrere le varie opzioni per capirlo.Sito e interazione Mac / dispositivo ottimi..il sito mi è veramente piaciuto, semplice nei comandi ma molto dettagliato, e fluido nella navigazione ..sopratutto.(quelli delle app in genere sono carini si ma lenti come il cucco) sensazione di professionalità grazie alla grafica ed ai colori.
Per fortuna ho scelto questo, mi sono accorto che effettivamente in corsa avrei avuto più problemi di quello che pensavo nella lettura dell'orologio...(per via del mio difetto visivo ovviamente).
Bene grazie a tutti per avermi aiutato nella scelta, alla prossima

Danilo.
-
- Mezzofondista
io possiedo quello della nike e mi trovo STUPENDAMENTE BENE
guarda è semplice e intuitivo,il cinturino non da nessun problema e prende i segnali sempre e dovunque! pochi tasti e semplici,io faccio 120 km media a settimana da + di un anno e non mi ha mai abbandonato =) fai tu....
spero di esserti stato di aiuto!

guarda è semplice e intuitivo,il cinturino non da nessun problema e prende i segnali sempre e dovunque! pochi tasti e semplici,io faccio 120 km media a settimana da + di un anno e non mi ha mai abbandonato =) fai tu....
spero di esserti stato di aiuto!