COSA FATE L'ULTIMO DELL'ANNO..

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

davide1977
Top Runner

Re: COSA FATE L'ULTIMO DELL'ANNO..

Messaggio da davide1977 »

Dopo anni di capodanni :santa:passati in casa quest'anno una bella botta di vita :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:.Cena in casa di amici :thumleft: 6 adulti e 6 bimbi under 6 :D.
Prevedo di essere gia stanco prima delle 11 :mrgreen:
Physicist
Maratoneta

Messaggio da Physicist »

Io solito festone con morose ed amici in baita in montagna, però quest'anno pensavo ad un piccolo diversivo, visto che la baita sta a meno di 20km da casa +o- 1000m D+ penso ci andrò di corsa (se mi assicurano che c'è l'acqua, non dico calda ma almeno tiepida, per fare la doccia)
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Noi cena con la solita coppia di amici, però fino a qualche anno fa c'erano anche i nostri figli ed i loro ed era tutto più allegro, ora i ragazzi sono con i loro amici, buon per loro! :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
emiliano73
Maratoneta

Messaggio da emiliano73 »

violetta ha scritto:
fabiotn ha scritto: e poi non riesco a festeggiare il fatto che passi il tempo, è una cosa che mi fa girare le scatole :rambo:
per lo stesso motivo non festeggio mai il mio compleanno :beer:

come vi capisco...io queste feste non le sopporto proprio :rambo:

cmq passerò la serata con la mia famiglia, i miei genitori ed i suoceri...al letto abbastanza presto...e l'1 mattina un 10km di CL sul lungomare di Ostia :mrgreen:
I miei PB:
5 km: 21'51" (Allenamento,12/05/13)
10 km: 46'54'' (Allenamento,03/06/13)
21,097 km: 1h43'35'' (39^RomaOstia,03/03/13)
30 km: 2h46'11'' (Allenamento,24/02/13)
42,195 km: 4h01'56" (19^Maratona di Roma,17/03/2013)
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

ancora non so.
fabbb

Messaggio da fabbb »

Pensavo di essere l'unica a detestare il capodanno, vedo invece che sono in buona compagnia! :beer:
Da adolescente andavo alle feste, ne organizzavo, andavo in giro... Crescendo sono diventata sempre più misantropa e sono molto contenta di starmene per conto mio il 31 e festeggiare il 1° con una ricca dormita! :smoked:
Però debbo dire che mi avete fatto venire voglia di una sgambata per il 1°, potrebbe essere un'idea. Non ho mai visto Roma il 1° gennaio, per un motivo o per l'altro è un giorno che ho sempre dedicato al sonno. Potrei fare una prova quest'anno... Bella idea, grazie! :thumleft:
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: COSA FATE L'ULTIMO DELL'ANNO..

Messaggio da cesarecolasanti »

Una mazza come da 6 anni a questa parte... Xò che spettacolo.. Nessuna rottura su come vestirsi il veglione e tutte ste menate ... Ahahahahaha

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Vero Cesare!! :thumleft: ...E' nà vera goduria star senza pensieri!!!!! :yuppi: :yuppi: :yuppi:

Me ne starò spaparanzata sul divano , 5 minuti prima di mezzanotte sveglierò mio marito che si sarà addormentato :mrgreen: Auguri :smack: un bel Prosecco o Malvasia :ubriachi: e una fetta di panettone :pig: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Cenetta tranquilla con amici in casa dove ognuno porta qualcosa da mangiare e bere (così come facciamo da una ventina d'anni a 'sta parte). Sbronza moderata, perché poi al mattino vado a farmi la prima sgambata dell'anno...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

fabbb ha scritto:Pensavo di essere l'unica a detestare il capodanno, vedo invece che sono in buona compagnia! :beer:
Da adolescente andavo alle feste, ne organizzavo, andavo in giro... Crescendo sono diventata sempre più misantropa e sono molto contenta di starmene per conto mio il 31 e festeggiare il 1° con una ricca dormita! :smoked:
Però debbo dire che mi avete fatto venire voglia di una sgambata per il 1°, potrebbe essere un'idea. Non ho mai visto Roma il 1° gennaio, per un motivo o per l'altro è un giorno che ho sempre dedicato al sonno. Potrei fare una prova quest'anno... Bella idea, grazie! :thumleft:
Stessa parrocchia anch'io :smoked: che scatole il capodanno, il compleanno... Non mi piace festeggiare x forza qualcosa in un determinato giorno! Non che non mi piaccia divertirmi o ballare o fare festa ma e' quel "dover" festeggiare e essere allegri che proprio non mi va! E' solo che certe volte ci si trova "incastrati" in questi meccanismi ed e' difficile rimanerne fuori! Vorrei tanto andare a letto stasera e svegliarmi il 2 gennaio!!!

Torna a “Bar del Forum”