"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ottimo!
Ricordo soltanto che , per evitare delusioni , quel programma deve essere visto come un blocco note.. Si apre , si scrive l'allenamento e lo si chiude. Il giorno dopo lo si riapre , si scrive il nome dell'allenamento e si legge cosa bisogna fare. Fine.
Dico questo perché ieri l'avevo fatto provare ad un conoscente (totalmente inesperto della corsa) e non riusciva a capirne il senso e l'utilità. Ho dovuto spiegarglielo in questo modo. (non che poi fosse del tutto convinto..)
Fatemi sapere
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Utenti Mac... con cosa si riesce ad aprire i files?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
ChippZ ha scritto:
Ma la mia prima "cliente" proprio il Mac deve avere?
L'.exe mi aspettavo di non poterlo aprire, ma gli altri non hanno un'estensione, mi dice che sono applicazioni Unix, non ne ho mai aperto