L'umore del momento [2013]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

cesarecolasanti
Top Runner

Re: L'umore del momento [2013]

Messaggio da cesarecolasanti »

Miro 69 ha scritto:
differentgear ha scritto:Sono la più gran testa di c....o esistente sulla faccia della terra!!! :(
No dai, ho visto di molto peggio, anche quà sul forum :smoked:

:vicini:

...qua siamo pieni di testedic....!!! :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

cesarecolasanti ha scritto:
Miro 69 ha scritto: No dai, ho visto di molto peggio, anche quà sul forum :smoked:

...qua siamo pieni di testedic....!!! :mrgreen:
non mi consola ma grazie del supporto ;) ehehhee :smoked:
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MatteoR.U.N. »

felicemente felice: no so come decriverlo, sono felice perchè so che l'anno che verrà mi porterà tante belle novità. :money:
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
violetta

Messaggio da violetta »

](*,)
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

moon182 ha scritto:vedo che non sono l'unico che ha debuttato in questo 2013 con una bella giornata di melma... :ahahah:
:pale:
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
maria74

Messaggio da maria74 »

sono molto in ansia...domani rientro al lavoro dopo due settimane di assoluto relax...

purtroppo ho avuto la cattiva idea di tagliare i capelli...che ora sono corti corti un vero delirio sto malissimo :( non riesco a guardarmi allo specchio con questa faccia!!

come farò a sopportare i giudizi delle mie colleghe...faranno i turni per venire nel mio ufficio a vedermi...

ma perchè le donne sono così giudicanti rispetto all'estetica? notano se hai un chilo in più, un chilo in meno, se lo smalto delle unghie non è intonato con la borsetta, se hai il brufolo, l'erpes, la ricrescita al capelli ma insomma e che palle! a me piace la semplicità...
e poi perchè io non riesco a mandarle al quel paese e devo essere in ansia per paura del loro giudizio?

ma poi...perchè diavolo ho deciso di fare un taglio ancora più corto?
colpa della corsa...lavandoli tutti i giorni ero stanca di stare ore ad asciugarli...
uffa che stress
però devo rafforzare questo lato del mio carattere, devo imparare a fregarmene dei giudizi della gente

vabbè ora vado, domani passerò un brutto quarto d'ora ma poi, spero, avranno altro a cui pensare
maria74

Messaggio da maria74 »

violetta ha scritto:](*,)

moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

forza Maria, vedrai che domani dopo 5 min saranno già a spettegolare di qualche altra collega.. :thumleft:
Davide_TV Immagine
violetta

Messaggio da violetta »

maria74 ha scritto:sono molto in ansia...domani rientro al lavoro dopo due settimane di assoluto relax...

purtroppo ho avuto la cattiva idea di tagliare i capelli...che ora sono corti corti un vero delirio sto malissimo :( non riesco a guardarmi allo specchio con questa faccia!!
Succede sempre quando si tagliano i capelli...qualche giorno e poi ci si abitua! :D
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Boh
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45

Torna a “Bar del Forum”