6-1-13 Corsa della Befana ( Desio MB)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

oscar56
Top Runner

Re: 6-1-13 Corsa della Befana ( Desio MB)

Messaggio da oscar56 »

Probabilissimamente ci sono anch'io.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Arthemis
Mezzofondista

Messaggio da Arthemis »

Yahoo
Oggi sono riuscito a barattare una giornata di scarrozzamento della miè per saldi con la mattinata di domani libera.
Cercherò di arrivare per le h 08:00 ma sarà dura.
Se vedete un ciccione con la fascia della Odlo in testa,gialloni dell'adidas ai piedi ed occhiali da vista sul naso per colpa dell'appannamento non esitate ad alzare il saluto con le metal horns sarete di certo ricambiati.
\m/,
Gear:
Power: Enervit Pre Sport
Socks: Oxiburn
Shoes: Adidas SuperNova Sequence 5 - Brooks Ghost 4 GTX
Immagine
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Ahahhahha :sbonk:
Vada per il saluto con le metal horn!! mi piace :thumleft:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Arthemis
Mezzofondista

Messaggio da Arthemis »

In breve, percorso vario, non da PB ma carino. Location insipido il passaggio sulla statale senza controllo da suicidio e la ressa per l'iscrizione sono due cose che non ho gradito.
Impossibile trovare gli utenti di RF...
Gear:
Power: Enervit Pre Sport
Socks: Oxiburn
Shoes: Adidas SuperNova Sequence 5 - Brooks Ghost 4 GTX
Immagine
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Arthemis ha scritto:In breve, percorso vario, non da PB ma carino. Location insipido il passaggio sulla statale senza controllo da suicidio e la ressa per l'iscrizione sono due cose che non ho gradito.
Impossibile trovare gli utenti di RF...
Non mi è piaciuta questa tapasciata... concordo sul passaggio in mezzo alla statale con l'omino alla curva dopo invece che all'attraversamento...
Troppo incasinati i banchi iscrizione/ritiro riconoscimento... [-X
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Ho fatto la 21 (che però, non capendo dove fosse la partenza sono diventati 24).
Concordo sul giudizio non positivo, vista la vasta partecipazione si poteva fare qualcosa di più e di meglio.
Io mi sono messo un adesivo runningforum sulla maglia, di più sinceramente non sapevo che fare per farmi riconoscere, e sono partito alle 8 come avevo scritto (Davide non è venuto per la storta che ha preso l'altro ieri).
Alla prossima!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Sono d'accordo, in alcuni punti un po' pericolosetta e all'inizio dopo 3km un po' di confusione per la segnalazione dei percorsi 14 e 21. Ogni 2 km però c'era la segnalazione dei km percorsi e quindi ho potuto registrare la mia media con sufficiente precisione non avendo il gps ma un semplice Geonaute 500. Belli i passaggi nei parchi anche se il primo nascondeva insidie da distorsione facile. Sono partito alle 7'55 e alle 7'20 ero già ai tavoli per l'iscrizione ma non iscrivevano fino a quando non fosse arrivata l'ambulanza.Non posso dire niente anche perchè ero tra i primi ad iscrivermi. Il percorso della 14 era in realtà 13,7 (chiesto ad uno col gps). Il mio obbiettivo era ottenere un fondo lento sveltino con progressione leggera ultimi 5 km per tentare di avere una media sotto i 6 senza andare in affanno. Obbiettivo raggiunto con 1h 21' 02 e media 5'55, quindi soddisfattissimo considerando che finora ho percorso 350km e questa corsa l'ho fatta a 120/140 battiti.
Ristoro finale non affatto male e calza della Befana molto carina.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

oscar56 ha scritto:Sono d'accordo, in alcuni punti un po' pericolosetta e all'inizio dopo 3km un po' di confusione per la segnalazione dei percorsi 14 e 21. Ogni 2 km però c'era la segnalazione dei km percorsi e quindi ho potuto registrare la mia media con sufficiente precisione non avendo il gps ma un semplice Geonaute 500. Belli i passaggi nei parchi anche se il primo nascondeva insidie da distorsione facile. Sono partito alle 7'55 e alle 7'20 ero già ai tavoli per l'iscrizione ma non iscrivevano fino a quando non fosse arrivata l'ambulanza.Non posso dire niente anche perchè ero tra i primi ad iscrivermi. Il percorso della 14 era in realtà 13,7 (chiesto ad uno col gps). Il mio obbiettivo era ottenere un fondo lento sveltino con progressione leggera ultimi 5 km per tentare di avere una media sotto i 6 senza andare in affanno. Obbiettivo raggiunto con 1h 21' 02 e media 5'55, quindi soddisfattissimo considerando che finora ho percorso 350km e questa corsa l'ho fatta a 120/140 battiti.
Ristoro finale non affatto male e calza della Befana molto carina.
:afraid: :afraid: :afraid:
Da questa e dalle altre considerazioni credo di aver preso la decisione giusta nel non farla :mrgreen: :beer:
seiji
Guru

Re: R: 6-1-13 Corsa della Befana ( Desio MB)

Messaggio da seiji »

davide1977 ha scritto: :afraid: :afraid: :afraid:
Da questa e dalle altre considerazioni credo di aver preso la decisione giusta nel non farla :mrgreen: :beer:
Decisamente... curati!! :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
davide1977
Top Runner

Re: R: 6-1-13 Corsa della Befana ( Desio MB)

Messaggio da davide1977 »

seiji ha scritto: Decisamente... curati!! :D
:thumleft: :thumleft: :thumleft:
Oggi ho sostituito la corsa con una bella passeggiata :asd2: 7k senza problemi pure quando aumentavo l'andatura :thumleft:.Se tutto va bene :tie: a breve riprendo.
Domenica c'è una bella tapasciata collinare a cui non voglio rinunciare :wink:,per i 20 la vedo dura ma per qualcosina piu di 10 ci spero :thumleft:
:beer:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”