Nemmeno io, ma sono dettagli...Nico82 ha scritto:vi avrei anche fatto compagnia, ma dubito di essere in grado di correre una mezza da qui al 16 febbraio...magari!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Nemmeno io, ma sono dettagli...Nico82 ha scritto:vi avrei anche fatto compagnia, ma dubito di essere in grado di correre una mezza da qui al 16 febbraio...magari!
Vabbè, di fronte a tutti questi "attestati di stima" diciamo che opziono la mia presenza...alla peggio la corro a ritmo lumaca e tutti siam più contenti, neh? Aspetto a intabellarmi, ma diciamo che al 75% potrei essere presente...lcmanto ha scritto:![]()
![]()
Allora nico è categoria ironman
Dovrò giusto trovarmi una stamberga dove dormire...idee? I ponti sull'Adige li scarterei! Ci ho lavorato per più di un anno a Verona, e la ricordo come una città bellissima ma anche assai fredda...Barbara ha scritto:
In realtà avevo fatto i conti sulla tabella e senza la tua presenza per ora saremo 13 a tavola...che notoriamente porta una gran sfiga...Nico82 ha scritto:Vabbè, di fronte a tutti questi "attestati di stima" diciamo che opziono la mia presenza...
Se non mi volete ci sono modi più eleganti che tacciarmi di iatturaFatdaddy ha scritto:In realtà avevo fatto i conti sulla tabella e senza la tua presenza per ora saremo 13 a tavola...che notoriamente porta una gran sfiga...Nico82 ha scritto:Vabbè, di fronte a tutti questi "attestati di stima" diciamo che opziono la mia presenza...![]()
me cojonsFatdaddy ha scritto:Non mi sono spiegato, non sei te a portare sfiga, al contrario! Con la tua preziosa presenzasaremo giusti 14, quindi immuni da occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio!
La tua presenza è gradita e preziosissima!!![]()