Turin Half Marathon, 20 settembre 2009 - Torino

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fabrizius25

Re: Turin Half Marathon, 20 settembre 2009 - Torino

Messaggio da Fabrizius25 »

Ho l'impressione che l'unica cosa bella di questa gara stia diventando la meglietta tecnica nel pacco gara :(
Fabrizius25

Anzi a riguardarla...neanche poi tanto :( :(
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

@ Nathan: qui puoi trovare il percorso: http://www.turinmarathon.it/index.php/i ... o-thm.html c'è anche il collegamento per vederlo su Google Earth. Secondo me conoscendo i posti effettivamente il finale perde un pò, c'è da percorrere tutta la zona industriale di Via Postiglione. Forse sarebbe stato più interessante un percorso uguale ma a ritroso, con l'arrivo al Valentino!

@ Fabrizius: c'è anche il polletto party offerto da Be Feed mi pare all'arrivo.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Fabrizius25

Hai ragione Franchino, il polletto del Be Feed è l'unica cosa veramente positiva!Slurp :pig: :pig: :wink:
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

Fabrizius25 ha scritto:Hai ragione Franchino, il polletto del Be Feed è l'unica cosa veramente positiva!Slurp :pig: :pig: :wink:
no, scusa non sono d'accordo! di positivo c'è anche la birra (insieme al pollo) :pig: :pig:
nathan21
Fabrizius25

Giusto Nathan, ma se si vuole essere proprio fiscali, c'è anche una bella quantità di materiale umano femminile che bazzica al Be Feed nel fine settimana :mrgreen: Meglio del pollo :mrgreen: ; dell birra forse no, quella è sacra :smoked: :wink:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Eh eh... vedo che anche voi siete amanti del Be Feed! :smoked: :beer:
E giovedì si replica con gli amici l'ennesimo polletto!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

jean
Top Runner

Messaggio da jean »

franchino ha scritto:Eh eh... vedo che anche voi siete amanti del Be Feed! :smoked: :beer:
E giovedì si replica con gli amici l'ennesimo polletto!
Franchino...mi sa che qui ce ne sono diversi che si stanno allenando più che altro....per correre dietro alle pollastrelle.....
@ Come va la ripresa?...La farai Carpi?
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Eh jean che ci vuoi fare... sai com'è d'estate... i viali e i parchi pullulano di fagianelle :mrgreen: :pig:
Io tutto bene, grazie mille :thumleft: ho deciso d'accordo con l'allenatore di rimandare la maratona a Firenze così ho un mese e più di tempo per prepararmi. Vediamo come andrà, per adesso dopo un periodo di corsa facile ho già effettuato le prime due settimane di preparazione.

Fabrizius25

Dopo averne parlato male la maledizione della Turin Half Marathon si è abbattuta anche su di me facendo in modo che non partecipassi! :pale:
Ancora non ho deciso 'ufficialmente' ma ho l'intenzione di ripiegare con quella del Cus Torino a primavera!

Torna a “Mezza Maratona”