Trail del Motty Armeno (NO) 45/23/5 18/05/13
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Re: Trail del Motty Armeno (NO) 45/23/5 18/05/13
ciao gab, io faccio la lunga, se hai voglia di aspettarmi ci beviamo qualcosa insieme.... avrò calzoni a pinocchietto neri e calze lunghe bianche, tipo quelle per la Cresima... 

.
-
- Guru
Ci sarò pure io per fare la lunga, se non piove avrò la maglietta del forum...
-
Donatore
- Top Runner
@fabio: eh per la lunga la vedo dura...un po' mi fermo lì (a meno che non abbia qualche problema) ma dipende quanto ci metti perchè non posso fermarmi troppo....se poi arrivi prima tu con la lunga che io con la corta sei tu che devi aspettare 
@inchi: pare che pioverà...spero sempre si sbaglino ma anche io volevo mettere la canotta del forum ma ho come il sospetto che dovrò rinunciare

@inchi: pare che pioverà...spero sempre si sbaglino ma anche io volevo mettere la canotta del forum ma ho come il sospetto che dovrò rinunciare
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Mezzofondista
@gab: ci metterò un'infinità....
@inchi81: cosa mangerai in corsa? Cosa ti porti?
ciao
@inchi81: cosa mangerai in corsa? Cosa ti porti?
ciao
.
-
- Guru
Come cibo mi porterò qualche barretta ed alcuni gel, la gara non è lunghissima, poi partendo a mezzogiorno farò sia la colazione che uno spuntino 2 ore prima partire.
Sicuro mi porterò il camel Bag più che altro per portarmi un ricambio adatto visto che è previsto maltempo e potrebbe essere freddino n quota.
Sicuro mi porterò il camel Bag più che altro per portarmi un ricambio adatto visto che è previsto maltempo e potrebbe essere freddino n quota.
-
Donatore
- Top Runner
inchi: mi pare di capire che sei abituato a ben altri trail...qui "in quota" sei a 1500 metri...niente a che vedere con le dolomiti...che farà freschino è vero però penso nulla di troppo più freddo rispetto alla partenza...
-
- Mezzofondista
.... è meglio coprirsi. 1500 m è sempre montagna e la montagna merita rispetto.
Se poi piove non è il massimo sentire freddo nei pasaggi dove si va a passo....
aiutooooo
Se poi piove non è il massimo sentire freddo nei pasaggi dove si va a passo....
aiutooooo

.
-
Donatore
- Top Runner
ok...non invidio voi che dovete fare la lunga! penso che tanta acqua così non la vedevo da novembre
e anche la questione freddo potrebbe farsi importante...io mi auguro di aver finito in 3 ore
@fabio: se il clima è questo ho paura che non potrò aspettare troppo alla fine...non sono certo ci si possa lavare e ho un impegno la sera!

@fabio: se il clima è questo ho paura che non potrò aspettare troppo alla fine...non sono certo ci si possa lavare e ho un impegno la sera!

-
- Mezzofondista
-
- Guru
sul sito dicono che ci sarà lo spogliatoio e le doccie, in più hanno pubblicato questo avviso
ATTENZIONE
In caso di maltempo il materiale diventa obbligatorio per entrambe le gare competitive:
fischietto, borraccia o tazza, giubbino antivento. Si consiglia indumento caldo al seguito.
Quindi attenzione e non sottovalutare mai la montagna ..
io sarò in zona partenza verso le 10, per farmi riconoscere avrò il buff del forum attaccato allo zaino..fatemi vedere...
ATTENZIONE
In caso di maltempo il materiale diventa obbligatorio per entrambe le gare competitive:
fischietto, borraccia o tazza, giubbino antivento. Si consiglia indumento caldo al seguito.
Quindi attenzione e non sottovalutare mai la montagna ..
io sarò in zona partenza verso le 10, per farmi riconoscere avrò il buff del forum attaccato allo zaino..fatemi vedere...