LOST

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: LOST

Messaggio da GabydiCorsa »

Continuo con i riassunti da comare:

504 - Il Piccolo Principe
Kate scopre che qualcuno è a conoscenza del segreto della vera relazione parentale di Aaron. Nel frattempo, i drammatici spostamenti nel tempo mettono le vite dei sopravvissuti rimanenti sull'isola in estremo pericolo.

505 - Questo Posto è la Morte
Locke si assume l'onere di fermare i sempre più violenti spostamenti nel tempo dell'isola. Nel frattempo, Ben incontra un imprevisto nel suo tentativo di riunire gli Oceanic 6 e riportarli sull'isola.

506 - 316
La via per tornare sull'isola è rivelata ai membri degli Oceanic Six, ma si presentano problemi quando non tutti loro
sono intenzionati ad andarci.

:smoked: :smoked: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Io nel frattempo ho terminato di rivedere la prima stagione ed ho attaccato con la seconda. Mi stò segnando via via tutte le varie osservazioni, comunque ci sono tanti aspetti della prima stagione non chiariti che verranno fuori, si spera, nell'ultima!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Anche io ho sentito che in questa serie chiariranno molte cose... speriamo! :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
tkdani12
Maratoneta

Messaggio da tkdani12 »

questa stagone io l'ho già finita di vedere su sky a metà luglio , è molto bella e ricca di colpi di scena . :D , anche se non a tutte le domande verrano date delle risposte
Prof. Scienze Motorie dal 2016
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 22'05 10 km 45'30 2025
Next 10 km Monza 28/9 <<45'
Maratona 2022 Verona 4h30
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

GabydiCorsa ha scritto:
saretta ha scritto:Proprio forte l'inizio di ieri!!!! :mrgreen:
Non capisco però la scelta televisiva di fare iniziare la serie in agosto.... :nonzo: che non sia più tanto seguita???
Bah.... [-( anche il fatto di fare 3 puntate alla volta poi....il gioco finisce subito :cry: :mrgreen:
Io le altre serie me le son viste registrate...3 serie di seguito,5 puntate al colpo!!!! :mrgreen:Ormai mi sembrava di essere sull'isola anch'io... :shock:
Mi dovevo mettere in pari con i colleghi, altrimenti come si poteva fare le comari ? :mrgreen:

Adesso sta serie la guardo con calma...Mio marito se ne guarda un pezzettino e poi si addormenta, così due, tre puntate dopo mi chiede come mai quello fa quest'altro....sfido chiunque a riuscire a fargli un riassunto!!!!! :shock:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
GabydiCorsa
Top Runner

heidy ha scritto:Mio marito se ne guarda un pezzettino e poi si addormenta, così due, tre puntate dopo mi chiede come mai quello fa quest'altro....sfido chiunque a riuscire a fargli un riassunto!!!!! :shock:
Mi quanto li odio quelli che chiedono lumi dopo essersi persi meta' serie.... :bastone: :smoked:
GabydiCorsa
Top Runner

Vado con i riassunti della scorsa settimana:

507 - Vita e morte di Jeremy Bentham

La fatidica missione di Locke fuori dall'isola come Jeremy Bentham viene rivelata.

508 - LaFleur

Sawyer porta avanti una bugia con alcuni dei sopravvissuti dell'isola per proteggere loro stessi dagli sbagli del passato.

509 - Namaste

Quando alcuni vecchi amici fanno una visita improvvisata, Sawyer è forzato a perpetuare oltre la sua bugia in modo da proteggerli.

Quelle di ieri ma credo di aver fatto un po' confusione....ormai anche la mia mente comincia a viaggiare nel tempo... :mrgreen:

510 - Lui è il nostro te

Le cose iniziano a chiarirsi quando uno dei sopravvissuti cambia atteggiamento e comincia a gestire le situazioni da sé-- mettendo a repentaglio le vite di tutte le persone sull'isola.

511 - Quel che è stato è stato

Kate ricorre a misure estreme per salvare la vita di Ben quando Jack si rifiuta di aiutare. Nel frattempo, Kate inizia a dire la verità per proteggere Aaron.

512 - Ciò che è morto è morto

Per fare ammenda dei peccati del passato, Ben deve provare ad evocare il mostro di fumo così da essere giudicato.

513 - Il padre che non c'era

I sospetti di una possibile falla si intensificano dopo che Ben viene preso dall'infermeria, e un Miles riluttante è costretto a lavorare con Hurley.

514 - Costanti e variabili

Nel centesimo episodio, pietra miliare per la serie, è iniziata l'ora delle conclusioni quando Daniel Faraday confessa quello che sa riguardo l'isola.

515 - Il Nuovo Leader

Jack e Kate si trovano in contrasto sulla direzione da prendere per salvare i loro amici sopravvissuti dell'isola, e Locke solidifica ulteriormente la sua posizione come leader degli "Altri".

Ma quante ne hanno fatte ieri.....o le hanno mescolate o sul sito ufficiale c'e' un po' di bordello , mi sa che LOST da alla testa veramente :smoked:
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

ancora 2 lunghissime settimane di attesa :(
GabydiCorsa
Top Runner

Marco87 ha scritto:ancora 2 lunghissime settimane di attesa :(
:shock: :shock: Si ma dove? Su SKY???