franchino ha scritto:Quindi il percorso se ho ben visto rimane invariato?
Ricordo ancora i commenti dei miei amici, anche di fuori torino, che l'hanno corsa l'anno scorso ("ci hanno fatto correre in tangenziale!") e ciò mi rattrista perchè Torino offre dei bei viale, punti di interesse e luoghi storici.
Beh, diversi l'han definita senza mezzi termini un "puttan tour", in quanto pare che in alcuni tratti del percorso (a dir poco periferico) fossero presenti alcune professioniste...
franci... mi ricordo ancora... io quella domenica ero in montagna coi miei e davano la differita la sera stessa, sintonizzati sui raisport seguo la gara e in un paio di riprese lunghe si vedevano. Mi son detto ma no! Erano proprio sul percorso gara. Beh anche all'arrivo in via postiglione prima del 45 parallelo ci sono anche di giorno... ah ma li scelgono bene i tracciati, panoramici senza dubbio.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
umh....allora ci ripenso...quasi quasi la faccio...Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
franchino ha scritto:Quindi il percorso se ho ben visto rimane invariato?
Ricordo ancora i commenti dei miei amici, anche di fuori torino, che l'hanno corsa l'anno scorso ("ci hanno fatto correre in tangenziale!") e ciò mi rattrista perchè Torino offre dei bei viale, punti di interesse e luoghi storici.
Beh, diversi l'han definita senza mezzi termini un "puttan tour", in quanto pare che in alcuni tratti del percorso (a dir poco periferico) fossero presenti alcune professioniste...
Quando siamo passati noi c'erano le sedie vuote.
O erano già impegnate o dovevano ancora timbrare il cartellino.
Comunque non siamo passati in tangenziale... sembrava ma non lo era
Iniziata questa straordinaria scommessa il 01.09.2013:
Maratone: Firenze (4:39:21)
Mezze Maratone: Torino, Lago Maggiore (2)
Adesso migliorare i tempi:
Obbiettivi 2018:
Maratona < 4 h (Roma?)
Mezza Maratona 1:45 (+/-)
Tolto il ponte sulla dora e il putan tour di via pianezza, uno sconfinamento più verso il centro dopo la partenza ma un bel tot. di km "tristi" sono rimasti.
Comunque non si può dire che non sia meglio-.
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Troppo cara per i miei gusti,percorso non bello,ricordo ancora a parte il puttan tour,il km 15 di fianco all'ikea,a fianco della tangenziale,Torino sa e puo' offrire di meglio a cifre minori e soprattutto il "baffo" non ha ancora capito che sta tirando la corda...........