Obiettivi anno 2009
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gio63
- Guru
Re: Obiettivi anno 2009
I) arrivare a fine anno senza infortuni
II) riuscire a superare quota 2.000 km al 31 dicembre
III) abbassare i tempi di maratona e mezza rispettivamente di: 5 minuti - 2 minuti
II) riuscire a superare quota 2.000 km al 31 dicembre
III) abbassare i tempi di maratona e mezza rispettivamente di: 5 minuti - 2 minuti
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
marcj 335
- Top Runner
Correre con Nadia 3 volte a settimana, lo so lo so ....... ma sono fatto cosi'.

Adoro la mia vita. 
-
Oscar78
- Top Runner
Accidenti! Mi spiace proprio! Soprattutto perchè da come lo avevi descritto sembrava poco più che una sbucciatura!mauri1965 ha scritto:Il mio obiettivo è riprendere a correre normalmente, la caduta alla Dolomiti Sky Race è stata più grave di quello che pensavo, purtroppo non riesco ancora a piegare completamente la gamba, ed il ginocchio è ancora gonfio, questa sera visita dall'ortopedico...![]()
Vediamo che dice l'Orto...
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
jean
- Top Runner
Davvero disgrazia Mauri,mi spiace per lo Chaberton perchè so che ci tenevi molto.Vabbè ti riposi per una grande maratona in autunnoOscar78 ha scritto:Accidenti! Mi spiace proprio! Soprattutto perchè da come lo avevi descritto sembrava poco più che una sbucciatura!mauri1965 ha scritto:Il mio obiettivo è riprendere a correre normalmente, la caduta alla Dolomiti Sky Race è stata più grave di quello che pensavo, purtroppo non riesco ancora a piegare completamente la gamba, ed il ginocchio è ancora gonfio, questa sera visita dall'ortopedico...![]()
Vediamo che dice l'Orto...
Dal canto mio come obiettivi....non so di preciso che gare farò,le decido all'ultimo,cmq mi piacerebbe riuscire a stare sotto 1h17' nella mezza e riuscire finalmente a centrare sto 2h48' sulla maratona....tanto sognare non costa niente

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
SilviaJ
- Top Runner
Correre la mia prima mezza con un tempo intorno alle 2 ore...e quella successiva, a novembre, migliorando 
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
mauri1965
- Ultramaratoneta
jean ha scritto:Davvero disgrazia Mauri,mi spiace per lo Chaberton perchè so che ci tenevi molto.Vabbè ti riposi per una grande maratona in autunnoOscar78 ha scritto: Accidenti! Mi spiace proprio! Soprattutto perchè da come lo avevi descritto sembrava poco più che una sbucciatura!
Vediamo che dice l'Orto...![]()
Dal canto mio come obiettivi....non so di preciso che gare farò,le decido all'ultimo,cmq mi piacerebbe riuscire a stare sotto 1h17' nella mezza e riuscire finalmente a centrare sto 2h48' sulla maratona....tanto sognare non costa niente![]()
![]()
Alla fine lo Chaberton è saltato, in tutti i sensi...., la gara è stata accorciata e gli atleti non hanno raggiunto la cima a causa delle condizioni proibitive, per quanto mi riguarda, il ginocchio migliora, l'ortopedico ha escluso lesioni interne, permane solo l'indolenzimento ed un leggero gonfiore.
Ieri comunque ho provato a gareggiare al Giro del Gran Paradiso che si teneva a Cogne, anche qui pioggia e freddo, ma la quota relativamente bassa 1400 mt slm, ne hanno permesso lo svolgimento.
Il risultato del mio test è stato ottimo, ho chiuso la gara impiegando 5 min. in meno dello scorso anno, con un ottima iniezione di fiducia per la mia ripresa.
-
leonardhomer
- Guru
SilviaJ ha scritto:Correre la mia prima mezza con un tempo intorno alle 2 ore...e quella successiva, a novembre, migliorando
Mmm abbiamo lo stesso obbiettivo allora!
-
SilviaJ
- Top Runner
..e stai sicuro che ce la metteremo tutta
leonardhomer ha scritto:SilviaJ ha scritto:Correre la mia prima mezza con un tempo intorno alle 2 ore...e quella successiva, a novembre, migliorando
Mmm abbiamo lo stesso obbiettivo allora!![]()
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
mathias80
- Maratoneta
rieccomi tra campeggio e altro non venivo sul forum da un sacco!!
obiettivi?
Me ne son dato uno bello..firenze 2009. sia mai che scenda sotto le 4h..
obiettivi?
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 
-
zartax
Hai dei dubbi? Solo se ti siedi e fumi una sigaretta, al 41° Km, non ci arrivi...mathias80 ha scritto:rieccomi tra campeggio e altro non venivo sul forum da un sacco!!
obiettivi?