Obiettivi anno 2009

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gio63
Guru

Re: Obiettivi anno 2009

Messaggio da gio63 »

I) arrivare a fine anno senza infortuni
II) riuscire a superare quota 2.000 km al 31 dicembre
III) abbassare i tempi di maratona e mezza rispettivamente di: 5 minuti - 2 minuti
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Correre con Nadia 3 volte a settimana, lo so lo so ....... ma sono fatto cosi'. :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

mauri1965 ha scritto:Il mio obiettivo è riprendere a correre normalmente, la caduta alla Dolomiti Sky Race è stata più grave di quello che pensavo, purtroppo non riesco ancora a piegare completamente la gamba, ed il ginocchio è ancora gonfio, questa sera visita dall'ortopedico... :afraid:
[-o<
Accidenti! Mi spiace proprio! Soprattutto perchè da come lo avevi descritto sembrava poco più che una sbucciatura!

Vediamo che dice l'Orto... :beer:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oscar78 ha scritto:
mauri1965 ha scritto:Il mio obiettivo è riprendere a correre normalmente, la caduta alla Dolomiti Sky Race è stata più grave di quello che pensavo, purtroppo non riesco ancora a piegare completamente la gamba, ed il ginocchio è ancora gonfio, questa sera visita dall'ortopedico... :afraid:
[-o<
Accidenti! Mi spiace proprio! Soprattutto perchè da come lo avevi descritto sembrava poco più che una sbucciatura!

Davvero disgrazia Mauri,mi spiace per lo Chaberton perchè so che ci tenevi molto.Vabbè ti riposi per una grande maratona in autunno :thumleft:
Dal canto mio come obiettivi....non so di preciso che gare farò,le decido all'ultimo,cmq mi piacerebbe riuscire a stare sotto 1h17' nella mezza e riuscire finalmente a centrare sto 2h48' sulla maratona....tanto sognare non costa niente :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Correre la mia prima mezza con un tempo intorno alle 2 ore...e quella successiva, a novembre, migliorando :D
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:
Oscar78 ha scritto: Accidenti! Mi spiace proprio! Soprattutto perchè da come lo avevi descritto sembrava poco più che una sbucciatura!

Davvero disgrazia Mauri,mi spiace per lo Chaberton perchè so che ci tenevi molto.Vabbè ti riposi per una grande maratona in autunno :thumleft:
Dal canto mio come obiettivi....non so di preciso che gare farò,le decido all'ultimo,cmq mi piacerebbe riuscire a stare sotto 1h17' nella mezza e riuscire finalmente a centrare sto 2h48' sulla maratona....tanto sognare non costa niente :wink: :mrgreen: :mrgreen:

Alla fine lo Chaberton è saltato, in tutti i sensi...., la gara è stata accorciata e gli atleti non hanno raggiunto la cima a causa delle condizioni proibitive, per quanto mi riguarda, il ginocchio migliora, l'ortopedico ha escluso lesioni interne, permane solo l'indolenzimento ed un leggero gonfiore.

Ieri comunque ho provato a gareggiare al Giro del Gran Paradiso che si teneva a Cogne, anche qui pioggia e freddo, ma la quota relativamente bassa 1400 mt slm, ne hanno permesso lo svolgimento.

Il risultato del mio test è stato ottimo, ho chiuso la gara impiegando 5 min. in meno dello scorso anno, con un ottima iniezione di fiducia per la mia ripresa. :beer:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

SilviaJ ha scritto:Correre la mia prima mezza con un tempo intorno alle 2 ore...e quella successiva, a novembre, migliorando

Mmm abbiamo lo stesso obbiettivo allora! :thumleft:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

..e stai sicuro che ce la metteremo tutta :wink: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
leonardhomer ha scritto:
SilviaJ ha scritto:Correre la mia prima mezza con un tempo intorno alle 2 ore...e quella successiva, a novembre, migliorando :D

Mmm abbiamo lo stesso obbiettivo allora! :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

rieccomi tra campeggio e altro non venivo sul forum da un sacco!!
obiettivi?
Me ne son dato uno bello..firenze 2009. sia mai che scenda sotto le 4h..
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
zartax

Messaggio da zartax »

mathias80 ha scritto:rieccomi tra campeggio e altro non venivo sul forum da un sacco!!
obiettivi?
Me ne son dato uno bello..firenze 2009. sia mai che scenda sotto le 4h..
Hai dei dubbi? Solo se ti siedi e fumi una sigaretta, al 41° Km, non ci arrivi...

Torna a “Storie di Corsa”