ok ora mi è chiaro....forse verrò a fare la 13 allora...Bergamo mi piacerebbe ma logisticamente è un po scomoda...rebecco è a 30 minuti da casa mia.
Oggi ho fatto un trail a salussola (BI) e beh...il fango e l'acqua che ho beccato ...Rebecco sarà uno scherzetto al confronto.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
qui a novara a smesso...domani da sole ma lunedì ancora pioggia...ormai franc...la pioggia ci accompagna...ma meglio sarà un buon allenamento...oppure tocca andare a bergamo da lumaca
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Fatta due anni fa. Il percorso è veramente molto bello e l'organizzazione ottima.
Anche due anni fa però era arrivata dopo un periodo di piogge e il percorso era per lunghi tratti impraticabile.
A parte pochi irriducibili che sguazzavano nel fango fino ai polpacci, la massa vagava per i boschi cercando una via più praticabile, con momenti fantozziani.
ragazzi dopo un 13 km di stasera che mi ha confermato il mio stato di pessima forma...forse domani verrò a fare la 21 da tapascione almeno mi diverto e non mi stresso. cmq ci sarò di sicuro xchè ho u appuntamento con un amico che mi aspetta alla stazione di novara domani alle 7 e 15
Io invece non sono riuscito a liberarmi da un altro impegno e passo il turno. Spero almeno di riuscire a ritagliarmi il tempo per un allenamento alternativo.
Mi spiace, perché sono ormai tre anni che per un motivo o per l'altro non riesco a partecipare a questa gara di cui tutti mi parlano bene
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Foia cavolo non mi tentare mi sono appena convinto a fare la 21 e tu mi istighi.....alla 13..umh