La pazzia più grande che avete fatto o ricevuto per amore?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
differentgear
- Guru
Re: La pazzia più grande che avete fatto o ricevuto per amor
-
violetta
ludovico_van ha scritto:differentgear ha scritto:Sposarci in una settimanaCioè, nel senso che fino a 7 giorni prima non lo conoscevi?????
-
violetta
Va bè, adesso la racconti lo stesso però!!!Dany79 ha scritto:Penso di averne fatta una cosi grande che raccontandola mi guadagnerei la simpatia della metà delle pink del RF, ma essendo state perle ai porci e io ora un uomo diverso credo, che potrei raccontarla solo dopo tanti e tanti litri di birra.
A ricevere nulla. Ho sempre e solo dato. A ricevere forse nel posteriore si, spesso...
-
mazzi
- Ultramaratoneta
No!MarcelloS. ha scritto:E Italia Portogallo a San Siro il mercoledì successivo come viaggio di nozze?mazzi ha scritto: Saputo che aspettavamo un bimbo il sette settembre 1993, sposati il 14 novembre successivo (rigorosamente sosta del campionato!).
Sono andato a Norwich a vedere l'Inter: 1-0. Se vuoi, in MP documentazione fotografica...
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
-
violetta
@Mazzi, mi viene in mente questa scena (sostituisci il milan con l'inter)
http://www.youtube.com/watch?v=vBViyZY2oOk
http://www.youtube.com/watch?v=vBViyZY2oOk
-
mazzi
- Ultramaratoneta
Capolavoro della cinematografia mondiale! Pietra miliare di ogni tifoso fidanzato!
Grazie!
Grazie!
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
-
Dany79
Preferisco diventare della formellesevioletta ha scritto:Va bè, adesso la racconti lo stesso però!!!Dany79 ha scritto:Penso di averne fatta una cosi grande che raccontandola mi guadagnerei la simpatia della metà delle pink del RF, ma essendo state perle ai porci e io ora un uomo diverso credo, che potrei raccontarla solo dopo tanti e tanti litri di birra.
A ricevere nulla. Ho sempre e solo dato. A ricevere forse nel posteriore si, spesso...
-
SilviaJ
- Top Runner
Mollare famiglia, amatissima Regione e brillante carriera da avvocato..tutto per Amore...e lo rifarei! 
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
maumau1
- Top Runner
mazzi ha scritto:Stavo parlando con una ragazza, tanti anni fa, lei dalla finestra al primo piano ed io per strada.
Due di notte.
Non riuscivo più a trattenere la pipì, ma temevo di mollare l'osso, anche perchè le cose si mettevano piuttosto bene.
Così ho deciso di farmela addosso e di dirglielo (con tanto di prova "visiva"), sottolineando la circostanza che l'avessi fatto solo per non allontanarmi da lei...![]()
Beh, ci sono uscito!![]()
P.S.: dopo doccia e lavatrice, eh...
Maurizio
-
Miro 69
- Top Runner
Che mito !mazzi ha scritto:Stavo parlando con una ragazza, tanti anni fa, lei dalla finestra al primo piano ed io per strada.
Due di notte.
Non riuscivo più a trattenere la pipì, ma temevo di mollare l'osso, anche perchè le cose si mettevano piuttosto bene.
Così ho deciso di farmela addosso e di dirglielo (con tanto di prova "visiva"), sottolineando la circostanza che l'avessi fatto solo per non allontanarmi da lei...![]()
Beh, ci sono uscito!![]()
P.S.: dopo doccia e lavatrice, eh...
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro