Ero convinto di leggere altro ... ..MarcelloS. ha scritto:Per me quello di ING e di tutti i moderatori e le moderatrici
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si vede che ha prevalso la tua paura di essere bannato.. ..

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ero convinto di leggere altro ... ..MarcelloS. ha scritto:Per me quello di ING e di tutti i moderatori e le moderatrici
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...il che significa che ora il suo avatar ti fa schifoMarcelloS. ha scritto:
Allora deve diventare moderatrice Lilligascosì è compresa nel mio elenco!
ludovico_van ha scritto:Me ne piacciono diversi...... difficile scegliere. Sicuramente quello di differentgear è da podio, perchè il suo avatar è arte...
davide1977 ha scritto:...il che significa che ora il suo avatar ti fa schifoMarcelloS. ha scritto:
Allora deve diventare moderatrice Lilligascosì è compresa nel mio elenco!
![]()
![]()
Ahi ahi ahi mio caro Romeo.Il tuo romanticismo si sta dileguando
![]()
Quoto zaffa ed aggiungerei :ancora meglio se il runner sta firmando lo striscione di RFzaffa ha scritto:Io voto per quelli con la foto del runner
ilmara ha scritto:Quoto zaffa ed aggiungerei :ancora meglio se il runner sta firmando lo striscione di RFzaffa ha scritto:Io voto per quelli con la foto del runner![]()
Graziedifferentgear ha scritto:A me piace quello di [leo], un_podista, corsamatta, SilviaJ e quello di Miro del corvo.
Fatdaddy ha scritto:..sono un nostalgico...per me in cima alla lista c'è lo sbarbi release 1.0!![]()