Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gio63
Guru

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da gio63 »

...a proposito di UTMB: vedo nella lista iscritti un certo G.M. pettorale 2215, qualcuno lo conosce?? :wink:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

gio63 ha scritto:...a proposito di UTMB: vedo nella lista iscritti un certo G.M. pettorale 2215, qualcuno lo conosce?? :wink:
Giovane Marmotta? Gelato Motta? Bah :nonzo:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oscar78 ha scritto:
gio63 ha scritto:...a proposito di UTMB: vedo nella lista iscritti un certo G.M. pettorale 2215, qualcuno lo conosce?? :wink:
Giovane Marmotta? Gelato Motta? Bah :nonzo:
Spero che la caviglia di Matteo gli permetta di fare una supergara :thumleft: :thumleft:
Dal canto mio....continuo con le garette serali.....un pò più semplici dell'UTMB :hail:
Nel pomeriggio infatti altra garetta di 6,6km (3 giri da 2,2),fatta al posto del CV,ma con questo caldo(32° alla partenza)correre da soli sarebbe davvero impossibile,cmq corsetta fatta di fianco a Carlo ,il quale stavolta era "legato" al mitico Lorenzo,pronti via...do un bello starttone,la fila si allunga,nessuno ci segue...aspetto i 2 "compagni di merende" e così per tutta la gara,con Lorenzo che guida ed io a dare le indicazioni vocali,tagliamo il traguardoi insieme ....quindi per una volta ci sono ben 3 vincitori :winner: :winner: :winner: ...che per Carlo è quasi stato come vincere al superenalotto....vabbè son garette....La media è stata di 3'40"km,che dire livello basso quindi siamo andati tranquilli e con questo caldo siamo cmq sorpresi dell'andatura.Alla fine ,vista la buona condizione di tutti e tre ,abbiamo deciso che Carlo ed io parteciperemo alla mezza di Bergamo e Lorenzo alla Maratona....ste gare....son mica tanto salutari [-X :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto: Spero che la caviglia di Matteo gli permetta di fare una supergara :thumleft: :thumleft:
Dal canto mio....continuo con le garette serali.....un pò più semplici dell'UTMB :hail:
Nel pomeriggio infatti altra garetta di 6,6km (3 giri da 2,2),fatta al posto del CV,ma con questo caldo(32° alla partenza)correre da soli sarebbe davvero impossibile,cmq corsetta fatta di fianco a Carlo ,il quale stavolta era "legato" al mitico Lorenzo,pronti via...do un bello starttone,la fila si allunga,nessuno ci segue...aspetto i 2 "compagni di merende" e così per tutta la gara,con Lorenzo che guida ed io a dare le indicazioni vocali,tagliamo il traguardoi insieme ....quindi per una volta ci sono ben 3 vincitori ...che per Carlo è quasi stato come vincere al superenalotto....vabbè son garette....La media è stata di 3'40"km,che dire livello basso quindi siamo andati tranquilli e con questo caldo siamo cmq sorpresi dell'andatura.Alla fine ,vista la buona condizione di tutti e tre ,abbiamo deciso che Carlo ed io parteciperemo alla mezza di Bergamo e Lorenzo alla Maratona....ste gare....son mica tanto salutari [-X :mrgreen:
Grazie a tutti dei complimenti!
In effetti la gara è un bello spettacolo, anche se la quota si fa sentire, in effetti più che correre le ultime 2/3 miglia passeggiavo, ogni tanto avevo anche qualche accenno di capogiro...però almeno non ho avuto bisogno dell'ossigeno!
Poi è iniziata la discesa e lì sono rimasto veramente sorpreso da come funzionava il taping che avevo effettuato alla caviglia, anche se a circa 4 miglia dal traguardo si è staccato nella parte superiore (forse non era proprio da manuale)...
Per la cronaca ci ho messo circa un'ora in più di quanto pensassi :nonzo: ...forse avevo fatto un po' male i conti...certo che arrivare alla gara dopo una settimana passata dormendo 3/4 ore per notte e camminando tutti i giorni in media 20 km non è proprio lo scarico ideale! Comunque siccome non so quando mi ricapita di andare da quelle parti ho dovuto sfruttare tutto il tempo a disposizione! :mrgreen:

Complimenti a tutti i partecipanti alle varie gare, in particola a Gianfranco, Carlo e Lorenzo! =D> =D>
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

jean ha scritto: Spero che la caviglia di Matteo gli permetta di fare una supergara :thumleft: :thumleft:
Nel pomeriggio infatti altra garetta di 6,6km (3 giri da 2,2),fatta al posto del CV,ma con questo caldo(32° alla partenza)correre da soli sarebbe davvero impossibile,cmq corsetta fatta di fianco a Carlo ,il quale stavolta era "legato" al mitico Lorenzo,pronti via...do un bello starttone,la fila si allunga,nessuno ci segue...aspetto i 2 "compagni di merende" e così per tutta la gara,con Lorenzo che guida ed io a dare le indicazioni vocali,tagliamo il traguardoi insieme ....quindi per una volta ci sono ben 3 vincitori :winner: :winner: :winner: ...che per Carlo è quasi stato come vincere al superenalotto....vabbè son garette....La media è stata di 3'40"km,che dire livello basso quindi siamo andati tranquilli e con questo caldo siamo cmq sorpresi dell'andatura.Alla fine ,vista la buona condizione di tutti e tre ,abbiamo deciso che Carlo ed io parteciperemo alla mezza di Bergamo e Lorenzo alla Maratona....ste gare....son mica tanto salutari [-X :mrgreen:
Livello basso quanto volete ma siete grandiosi! =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

jean ha scritto:
Oscar78 ha scritto: Giovane Marmotta? Gelato Motta? Bah :nonzo:
Spero che la caviglia di Matteo gli permetta di fare una supergara :thumleft: :thumleft:
Nel pomeriggio infatti altra garetta di 6,6km (3 giri da 2,2),fatta al posto del CV,ma con questo caldo(32° alla partenza)correre da soli sarebbe davvero impossibile,cmq corsetta fatta di fianco a Carlo ,il quale stavolta era "legato" al mitico Lorenzo,pronti via...do un bello starttone,la fila si allunga,nessuno ci segue...aspetto i 2 "compagni di merende" e così per tutta la gara,con Lorenzo che guida ed io a dare le indicazioni vocali,tagliamo il traguardoi insieme ....quindi per una volta ci sono ben 3 vincitori :winner: :winner: :winner: ...che per Carlo è quasi stato come vincere al superenalotto....vabbè son garette....La media è stata di 3'40"km,che dire livello basso quindi siamo andati tranquilli e con questo caldo siamo cmq sorpresi dell'andatura.Alla fine ,vista la buona condizione di tutti e tre ,abbiamo deciso che Carlo ed io parteciperemo alla mezza di Bergamo e Lorenzo alla Maratona....ste gare....son mica tanto salutari
..saranno anche garette, ma siete stati i :winner: e la cosa bella è che lo siete stati insieme...GRANDISSIMI
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
runnerman
Mezzofondista

Messaggio da runnerman »

MARCIALONGA RUNNING 2009
Spettacolo!
Giornata stupenda in quel di Moena/Cavalese, la Marcialonga rimarrà sempre una delle mie preferite!
E' andata molto bene, partito con l'idea di seguire il ritmo tabella ho sentito subito le gambe girare bene e ho quindi seguito le positive sensazioni che il mio corpo mi trasmetteva.
Passaggio alla mezzamaratona (21097m) in 1h21'49".... 8)
Arrivo al 25° Km e 500m affrontando l'ultimo strappo di 3 Km in salita in 1h42'42" :king:
Media 4'00"/Km

Soddisfatto!
Davide - RunnerMan.net
My Personal Best:
5.000: 18'12"
10.000: 38'11"
Marathon: 3h03'15"
HalfMarathon: 1h21'49"

Garda Trentino Half Marathon 2011: pett. 1226
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

runnerman ha scritto:MARCIALONGA RUNNING 2009
Spettacolo!
Giornata stupenda in quel di Moena/Cavalese, la Marcialonga rimarrà sempre una delle mie preferite!
E' andata molto bene, partito con l'idea di seguire il ritmo tabella ho sentito subito le gambe girare bene e ho quindi seguito le positive sensazioni che il mio corpo mi trasmetteva.
Passaggio alla mezzamaratona (21097m) in 1h21'49".... 8)
Arrivo al 25° Km e 500m affrontando l'ultimo strappo di 3 Km in salita in 1h42'42" :king:
Media 4'00"/Km

Soddisfatto!
..e lo credo bene! :wink:
complimenti!!! :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
runnerman
Mezzofondista

Messaggio da runnerman »

Grazie Silvia!
Davide - RunnerMan.net