Albertozan ha scritto:di PD non si sa ancora niente....certo quella mattina c'è anche Venezia...ma c'è la potrei fare
Eccerto che ce la puoi fare prof!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Albertozan ha scritto:di PD non si sa ancora niente....certo quella mattina c'è anche Venezia...ma c'è la potrei fare
Ma direi di fare questa senza indugio! Sul percorso non credo proprio che sarà lo stesso della Human Race dello scorso anno, sarebbe troppo bello!marcellide ha scritto:Quasi quasi pensavo di farla pure io a Roma! Sono indeciso fra questa, Grottarossa (che per me sarebbe di campionato, ma mi dicono sia tosta) e la Garbatella. Che voi sappiate il percorso è lo stesso della human race dello scorso anno? Visto che la maglietta da "bassotto" della scorsa edizione l'ho dimenticata in un albergo
, non sarebbe male prenderne un'altra!
Quindi scusa se ho capito bene, le due gare sono distinte ma il percorso è uguale? la run for food si appoggia a nike, o viceversa?FrancescaSavonese ha scritto:Ecco qui sotto qualche info per la rff di Roma, ciao frGiuseppe ha scritto:Cmq non ho capito.. per partecipare alla gara devo iscrivermi alla run for food oppure andare in un negozio nike ?![]()
![]()
MODALITA' DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni ad entrambe le gare si aprono il 7 settembre 2009. Per la competitiva si chiudono martedì 20 ottobre 2009, mentre per la non competitiva, si potranno effettuare fino a 60 minuti prima della partenza della gara, alla segreteria iscrizioni all'interno dello StadINFORMAZIONI
Per avere informazioni sulla Run For Food potete contattare il:
Gruppo Sportivo Bancari Romani
Indirizzo:
Viale Marco Polo, 104
00154 Roma (RM)
Italia
Telefono: +39 06 57288029
Fax: +39 06 57136147
E-mail: info@runforfood.it
Per iscriversi si deve compilare analiticamente il modulo predisposto dall'organizzazione.
Il modulo può essere:
consegnato a mano presso la sede del G.S. Bancari Romani, sita in Viale Marco Polo 104 dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 tutti i giorni, escluso il sabato e i festivi. Tel. 0657288029 Fax 0657136147
Inviato via Fax al numero 0657136147
Inviato via Mail all' indirizzo info@runforfood.it
Le preiscrizioni effettuate tramite fax o via E-mail dovranno essere regolarizzate, tramite il versamento del contributo di partecipazione, entro la data di scadenza delle iscrizioni.
Requisiti di partecipazione
GARA COMPETITIVA
Possono partecipare alla “Walk & Run for Food" competitiva i nati prima del 31/12/1991. L'iscrizione alla gara è aperta a tutti i tesserati Fidal amatori in regola con il tesseramento federale 2009 o di Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, purchè tali tessere siano state rilasciate in base alle norme della legge sulla tutela sanitaria dell'attività sportiva agonistica e nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal
GARA NON COMPETITIVA
La partecipazione alla “Walk & Run for Food", non competitiva è aperta a tutti, senza alcun limite.
Marco, da qui http://www.walkandrunforfood.it/ direi che la 10km è competitiva e la 5 è quella non competitiva.MARCO 'The Runner' ha scritto:DANNO DUE DISTANZE 5 E 10 KM ok. Ora voglio sapere la corsa NON agonistica e' su entrambe le prove 5 e 10 km oppure solo su 5 km ?
Il tempo limite non e' alto io ci starei dentro al pelo sulla 10 km se NON e' competitiva.
Il mio socio non lo sa. LO SCATENATO.