Oscar78 ha scritto:Bella gara (a parte l'attesa infinita). Bella anche l'esperienza della pista dove è FONDAMENTALE riuscire a tirarsi in gruppetti con la stessa andatura. Ho fatto i primi 3-4 km stando attaccato al treno (in cui c'era pure tkdani) che viaggiava a 4'22-4'23 facendo veramente pochissima fatica. A quel punto ho deciso di provare ad allungare e sono riuscito a tirarmi dietro 3-4 persone...peccato che un paio mi sono sempre state in scia ed un paio mi sono scappate. Morale: ho fatto più di metà gara con riferimenti un pò lontani davanti a me (un centinaio di metri) facendo un pò di fatica, non sono comunque mancate le energie per un ultimo giro con bella volata in cui ho ripreso un paio di persone .
Tempo finale 43:27 che mi soddisfa parecchio anche se è stata la prima gara in cui ho sentito di non aver dato assolutamente tutto
Bravissimo Oscar, l'avevo detto io che dovevi osare di più! D'altra parte era la prima esperienza, meglio arrivare con energie che scoppiare a metà strada!
Quando proverò il personale sui 10k sarà la mia lepre.
Krily ha scritto:
Bravissimo Oscar, l'avevo detto io che dovevi osare di più! D'altra parte era la prima esperienza, meglio arrivare con energie che scoppiare a metà strada!
Quando proverò il personale sui 10k sarà la mia lepre.
(con qualche cambio però )
@ All: grazie per i complimenti
Comunque, per concludere,esperienza divertente, se ne avete la possibilità provate la pista (io stò già pensando di fare un 5000 in programma fra una ventina di giorni )
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
marcj 335 ha scritto:Oscar leggo solo adesso e ti faccio i miei complimenti sei andato davvero forte qualcuno mi dice spesso che hai ottime potenzialità.
Grazie!
Comunque se ne hai
la possibilità prova la pista: un'altra sfaccettatura della corsa
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
marcj 335 ha scritto:Oscar leggo solo adesso e ti faccio i miei complimenti sei andato davvero forte qualcuno mi dice spesso che hai ottime potenzialità.
Grazie!
Comunque se ne hai la possibilità prova la pista: un'altra sfaccettatura della corsa