Ma servono le scartoffie per correre una mezza maratona?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Ma servono le scartoffie per correre una mezza maratona?

Messaggio da GabydiCorsa »

Gargaroz ha scritto: Magari nella stessa visita posso chiedere l'idoneità per entrambi. Spero di non dover pagare il doppio (cioè, pagare... visto che uno me lo lo paga comunque la società).
Benvenuto :beer:
Con la stessa visita io mi faccio rilasciare 3 certificati (1 per atletica,1 per triathlon , 1 per la palestra) , chiaramente al costo di 1 (la sola visita).
Dovrebbe essere cosi' ovunque! :salut:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

GabydiCorsa ha scritto:
Gargaroz ha scritto: Magari nella stessa visita posso chiedere l'idoneità per entrambi. Spero di non dover pagare il doppio (cioè, pagare... visto che uno me lo lo paga comunque la società).
Benvenuto :beer:
Con la stessa visita io mi faccio rilasciare 3 certificati (1 per atletica,1 per triathlon , 1 per la palestra) , chiaramente al costo di 1 (la sola visita).
Dovrebbe essere cosi' ovunque! :salut:

io 4 anche quello per il nuoto :smoked:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Gargaroz
Mezzofondista

Messaggio da Gargaroz »

Bene :D

Grazie mille per le risposte!
Podista part time
priz71
Mezzofondista

Messaggio da priz71 »

Pino ha scritto:Bene! Mi fa piacere che siamo d'accordo pressoché su tutto... anche se il "filo diretto" che dici, non riesco ad immaginarlo come una pratica "normale" al 100%. Chissà... forse sono prevenuto...

Vorrei solo precisare una cosa:
io non ho detto che tesserarsi sia una cosa negativa, tutt'altro!
Anzi! Io sarei ben disposto a tesserarmi perché chi si associa ad un club, associazione, gruppo, ecc., lo fa per ottenere un vantaggio, e quelli che hai elencato sono solo alcuni di quelli possibili.
Il fatto è che se il vantaggio non si concretizza, come nel mio caso personale (vivo all'estero...), perché dovrei essere obbligato ad iscrivermi?
Ora non voglio scomodare la Costituzione, ma la libertà di associazione è un diritto fondamentale della persona ...
Ma lasciamo perdere.
Così è. Non posso certo io cambiare le cose. Non voglio fare il Don Chisciotte della situazione.
L'importante è che in Italia, anche grazie alla FIDAL, si continui ad organizzare delle bellissime gare!

Se vivessi in Italia, mi associerei anch'io in un gruppo sportivo.
Ma per carità,rimani in finlandia......beato te che vivi in scandinavia!!A parte il clima hai sicuramente piu' vantaggi che vivere in italia.Tra raccomandazioni,evasione fiscale,ecc....tra l'italia e la scandinavia c'e' un abisso....

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”