lascio "scappare" in continuazione il braccio sinistro quasi voglia fare a pugni con qualcuno ...ho cercato di correggermi dopo il video di Venezia 2008, ma di strada quel braccio deve farne ancora tanta
Albertozan ha scritto:lascio "scappare" in continuazione il braccio sinistro quasi voglia fare a pugni con qualcuno ...ho cercato di correggermi dopo il video di Venezia 2008, ma di strada quel braccio deve farne ancora tanta
Quindi potresti stampare una cinquina in faccia a chi ti corre a fianco?
Albertozan ha scritto:lascio "scappare" in continuazione il braccio sinistro quasi voglia fare a pugni con qualcuno ...ho cercato di correggermi dopo il video di Venezia 2008, ma di strada quel braccio deve farne ancora tanta
Quindi potresti stampare una cinquina in faccia a chi ti corre a fianco?
L'ultima volta che ho corso ho lavato pantaloncini e maglia a mano. Evidentemente non li avevo sciacquati bene, i pantaloncini.
Oggi, pregno di sudore, arrivo a fine allenamento, ovviamente morto, mi piego, mani sulle ginocchia, e che vedo? HO UNA GAMBA TOTALMENTE BIANCA, PIENA DI SCHIUMAAAAAAAA!
La coscia è praticamente una nuvola, un enorme lago bianco: poi da lì 3 grosse diramazioni, due fiumi larghi di schiuma che mi arrivano fino alle caviglie.
Che grossa vergogna E pensavo pure "ma che ca22o si guardano questi, non hanno mai visto uno che corre?"
leonardhomer ha scritto:Chiamiamola pure figuraccia
L'ultima volta che ho corso ho lavato pantaloncini e maglia a mano. Evidentemente non li avevo sciacquati bene, i pantaloncini.
Oggi, pregno di sudore, arrivo a fine allenamento, ovviamente morto, mi piego, mani sulle ginocchia, e che vedo? HO UNA GAMBA TOTALMENTE BIANCA, PIENA DI SCHIUMAAAAAAAA!
La coscia è praticamente una nuvola, un enorme lago bianco: poi da lì 3 grosse diramazioni, due fiumi larghi di schiuma che mi arrivano fino alle caviglie.
Che grossa vergogna E pensavo pure "ma che ca22o si guardano questi, non hanno mai visto uno che corre?"
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Fantastico Leo! Sempre simpaticissimo!
Io farei prima a dire gli errori che non commetto...
Ma il più grosso è quello di aver paura di lasciarmi andare, dovrei imparare a mollare un pò i freni, in allenamento e in gara: temo sempre di non farcela.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Fantastico Leo! Sempre simpaticissimo!
Io farei prima a dire gli errori che non commetto...
Ma il più grosso è quello di aver paura di lasciarmi andare, dovrei imparare a mollare un pò i freni, in allenamento e in gara: temo sempre di non farcela.
Secondo me ogni tanto dovresti provare ad osare in allenamento, magari una distanza corta, un percorso relativamente semplice. Io ogni tanto lo faccio, magari cedo, boccheggio, tramazzo, ma almeno cerco di rendermi conto di dove sia il mio limite per tarare tutto quello a venire.
E scommetto che appena molli un po' i freni: chi ti ferma più??!!!?!! D'altronde sei la nostra RunningMamy!!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is