[Discussione Ufficiale] Brooks Aduro

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Hattori Hanzo
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Brooks Aduro

Messaggio da Hattori Hanzo »

Le ho prese oggi e confermo: a parte qualche dettaglio estetico sono IDENTICHE alle g4.
Si può vivere in molti modi. Si può morire in molti modi. C'è un solo modo per correre: far avanzare le tue gambe una di seguito all'altra. Il più velocemente possibile.
Luca[Celtics]
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Luca[Celtics] »

io le ho trovate molto più rigide rispetto alle 4.....e ripeto, io alle 4 ci ho lasciato il cuore!
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
Hattori Hanzo
Aspirante Maratoneta

Ieri sera c'ho fatto un allenamentino di scarico da 10 km a 4.50. Che dire, anche dopo la prima uscita confermo l'identicità con g4: stessa rullata controllata, grazie allo shank (ugualissimo anche questo, fin nella forma della plastica), certamente più rigide delle g6. Sono convinto che le Aduro siano state fatte per smaltire le scorte di intersuola delle g4. Sono uguali anche nelle scanalature esterne dell'intersuola!. Cambiano esclusivamente le finiture estetiche e forse leggermente il guscio tallonare, che sulle aduro mi pare un pò meno rigido.
Appena avranno almeno 100 km darò un giudizio più approfondito.
Si può vivere in molti modi. Si può morire in molti modi. C'è un solo modo per correre: far avanzare le tue gambe una di seguito all'altra. Il più velocemente possibile.
Luca[Celtics]

Messaggio da Luca[Celtics] »

io ci medito su intanto :-)
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
cumand'73
Novellino

Messaggio da cumand'73 »

Ciao sto valutanto l'acquisto delle Aduro, secondo voi esperti hanno le stesse caratteristiche delle
ascic cumulus 15 ? Sono alto 1.72 peso kg.66
Hattori Hanzo
Aspirante Maratoneta

cumand'73 ha scritto:Ciao sto valutanto l'acquisto delle Aduro, secondo voi esperti hanno le stesse caratteristiche delle
ascic cumulus 15 ? Sono alto 1.72 peso kg.66
Delle cumulus 15 non saprei, delle 13, che ho avuto, posso dirti che non c'è storia. Le Aduro sono nettamente migliori (almeno per me). E' una scarpa molto neutra, diciamo che non offre sorprese. E' praticamente identica alla ghost4.
Domenica scorsa c'ho fatto la mezza di Jesi dopo soli 15 km di utilizzo e non ho avuto alcun problema. E quella non è certo una mezza facile, con tutto quel saliscendi. Metteteci che in più ha piovuto dal primo all'ultimo metro....
cumand'73
Novellino

Messaggio da cumand'73 »

Grazie ! Invece le defyance 6 sono migliori delle Aduro ? Leggendo le recensioni mi sembra di aver capito che hanno le stesse caratteristiche.
cumand'73
Novellino

Messaggio da cumand'73 »

Alla fine su consiglio dell'esperto commesso ho comprato le Ghost 6 .
Dopo aver fatto un'oretta di tapis roulant domani finalmente le proverò su strada!!!!
francilive

Messaggio da francilive »

Luca[Celtics] ha scritto:io le ho trovate molto più rigide rispetto alle 4.....e ripeto, io alle 4 ci ho lasciato il cuore!
in che senso? nell'appoggio? nella transizione? sensazione generale di scarpa più dura? più secca?
Hattori Hanzo
Aspirante Maratoneta

Per me sono IDENTICHE alle g4. Non solo nella struttura, ma anche nelle sensazioni. Scarpa neutra nel senso più stretto del termine. Pianta larga come le g4, dura il giusto, ma bella reattiva. Scarpa da 4.30 senza problemi. Certo però, come le g4, per pesi non oltre i 7o kg.

Torna a “Brooks”