mancava così poco... distorsione caviglia sx
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Maucerbiatto
- Novellino
PROVO A FARTI SORRIDERE
Martedì mi sono sottoposto ad una artroscopia al ginocchio.
Il programma di fisioterapia prevede contrazioni isometriche, abbandonò di una stampella dopo 5 giorni dall'intervento, recupero dell'articolarita.
Questa notte mentre dormivo , probabilmente e non so come mi sono distorto la caviglia che oggi è gonfia e fa molto male.
La prendo con filosofia ed ironia però Fantozzi, al confronto, e un dilettante.
Lo scorso anno, ancora senza rendermi e conto, camminando in un bosco, questa caviglia si è distorta.
Ergo non posso proseguire con il recupero del ginocchio e la caviglia fa male.
Avete qualche suggerimento?
Grazie a tutti
Mau
Ps so che quanto ho scritto sembra inverosimile ma vi giuro che è così
Il programma di fisioterapia prevede contrazioni isometriche, abbandonò di una stampella dopo 5 giorni dall'intervento, recupero dell'articolarita.
Questa notte mentre dormivo , probabilmente e non so come mi sono distorto la caviglia che oggi è gonfia e fa molto male.
La prendo con filosofia ed ironia però Fantozzi, al confronto, e un dilettante.
Lo scorso anno, ancora senza rendermi e conto, camminando in un bosco, questa caviglia si è distorta.
Ergo non posso proseguire con il recupero del ginocchio e la caviglia fa male.
Avete qualche suggerimento?
Grazie a tutti
Mau
Ps so che quanto ho scritto sembra inverosimile ma vi giuro che è così
-
filorun
- Guru
Re: mancava così poco... distorsione caviglia sx
Anche io mi sono procurato la distorsione della caviglia sinistra proprio ieri durante una garetta di 8 km su sterrato con tratti anche molto accidentati. L'escursione articolare è stata notevole ed a ripensarci mi preoccupa... Non è molto gonfia però duole abbastanza a seconda di come la muovo. Venerdì prossimo avevo un appuntamento con Massini per fare un test di Conconi ma penso che dovrò rimandarlo...
Inviato da iPhone 5
Inviato da iPhone 5
-
cagnaluia
- Maratoneta
@Maucerbiatto, che sfiga.
per il discorso letto... i giorni di "fuoco" li ho passati con le lenzuola aperte sul fondo del letto, i piedi fuori: dormivo a pancia in su.
Cosa per me più unica che rara, dormo sempre a pancia in giù con i piedi incastrati sul fondo del letto...
Avevo proprio paura di farmi del male nel sonno.
Però te, una distorsione fatta a letto, non credo sia così importante, non c'era carico. Passerà prestissimo.
per il discorso letto... i giorni di "fuoco" li ho passati con le lenzuola aperte sul fondo del letto, i piedi fuori: dormivo a pancia in su.
Cosa per me più unica che rara, dormo sempre a pancia in giù con i piedi incastrati sul fondo del letto...
Avevo proprio paura di farmi del male nel sonno.
Però te, una distorsione fatta a letto, non credo sia così importante, non c'era carico. Passerà prestissimo.
-
cagnaluia
- Maratoneta
@maria74, grazie supporto emoticon-morale
-
cagnaluia
- Maratoneta
@filorun, si ogni tanto capita di "scavigliare", però spesso è un movimento talmente rapido e "leggero" che non provoca danni importanti.filorun ha scritto:Anche io mi sono procurato la distorsione della caviglia sinistra proprio ieri durante una garetta di 8 km su sterrato con tratti anche molto accidentati. L'escursione articolare è stata notevole ed a ripensarci mi preoccupa... Non è molto gonfia però duole abbastanza a seconda di come la muovo. Venerdì prossimo avevo un appuntamento con Massini per fare un test di Conconi ma penso che dovrò rimandarlo...
Inviato da iPhone 5
Se fa male, cmq meglio stare calmini qualche giorno.
-
cagnaluia
- Maratoneta
stamattina punzecchiava un pò, ieri ho fatto il monello in gara... non va bene, devo stare più attento.
Ho fatto un pò di patchworks.. appiccicando qua e la qualche kinesio tape seguendo questo video https://www.youtube.com/watch?v=-ySkXxXCYbg
Ho fatto un pò di patchworks.. appiccicando qua e la qualche kinesio tape seguendo questo video https://www.youtube.com/watch?v=-ySkXxXCYbg
-
filorun
- Guru
Una settimana di cyclette e piscina mi è bastata per uscire di testa...a seconda di come appoggio sento ancora un po indolenzito ma credo che domani proverò a correre...
Inviato da iPhone 5
Inviato da iPhone 5
-
cagnaluia
- Maratoneta
torno da una settimana di ferie, non ho mai corso. Solo qualche ora di bicicletta ma ho la caviglia sempre rigida e spesso gonfia la sera, qui non ne esco.. forse è meglio che faccia una risonanza? o un ecografia?
Sono passati quasi 2 mesi.
come va filorun?
Sono passati quasi 2 mesi.
come va filorun?
-
filorun
- Guru
Guarda, incrocio le dita ma 10 giorni di nuoto e citybike sembrerebbero essere bastati. Ieri ho corso 16 km senza problemi. Mi dispiace che ti vada così per le lunghe.
Inviato da iPhone 5
Inviato da iPhone 5