Triplo... e deca ironman!!!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Triplo... e deca ironman!!!

Messaggio da GabydiCorsa »

Aldo Rock ha fatto IM , doppio,triplo e credo uno dei primi italiani a fare deca.
Adesso da quello che dice a radio DJ fa spesso 70.30 , IM non so se ne fa ancora :nonno:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

GabydiCorsa ha scritto:Aldo Rock ha fatto IM , doppio,triplo e credo uno dei primi italiani a fare deca.
Adesso da quello che dice a radio DJ fa spesso 70.30 , IM non so se ne fa ancora :nonno:
E anche se non è triathlon, non dimenticherei la R.A.AM. :hail: :hail:

Il discorso di alcuni di sentirsi superiori perché fanno o hanno fatto un ironman purtroppo è frutto della mentalità dell'apparire. Se poi ha il pallino fa ancora più figo...se poi penso che quel pallino costa almeno 200 €... :thumbdown: Preferisco andare all'Elba a trovare il Marco S. ! Almeno finché non sarò in grado di vincere a Kona!!! :smoked: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

teomat ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto:Aldo Rock ha fatto IM , doppio,triplo e credo uno dei primi italiani a fare deca.
E anche se non è triathlon, non dimenticherei la R.A.AM. :hail: :hail:

Il discorso di alcuni di sentirsi superiori perché fanno o hanno fatto un ironman purtroppo è frutto della mentalità dell'apparire. Se poi ha il pallino fa ancora più figo...se poi penso che quel pallino costa almeno 200 €... :thumbdown: Preferisco andare all'Elba a trovare il Marco S. ! Almeno finché non sarò in grado di vincere a Kona!!! :smoked: :smoked:

Allora ci troviamo all'elba nel 2010? :beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

GabydiCorsa ha scritto:
Federica ha scritto:Anche secondo me sono esagerati.

Che vuol dire che sono fatti in multi lap?
Corrono e pedalano in tondo come criceti su percorsi di pochi km e credo che nuotino prevalentemente in piscina.

Pensa che due palle

io non riuscirei a fare 10.000 in pista penso (ma forse manco gli 800!!)
Dany79

Messaggio da Dany79 »

@teomat

quotissimo sul pallino, tra parentesi mi spiace di aver riniziato a fare sport da poco, perchè l'IM "senza pallino"
dell'Elba è fichissimo e mi piacerebbe tantissimo farlo.

Spero tra qualche annetto di poterlo fare
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

POD4PASSION ha scritto:
teomat ha scritto: E anche se non è triathlon, non dimenticherei la R.A.AM. :hail: :hail:

Allora ci troviamo all'ERBA nel 2010? :beer:
se è per fumarla vengo anch'io. :smoked: :smoked: :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Storie di Corsa”