Reykjavik Marathon/Half-Marathon Sab 24 Agosto 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: Reykjavik Marathon/Half-Marathon Sab 24 Agosto 2013

Messaggio da Podistica San Damaso »

INFERNETTORUNNING ha scritto: E´impossibile a meno che tu nn dorma all´aperto e ti cibi di bacche....
Conosco gente che lo fa ma, sui monti del ns Appennino :shock: :mrgreen:
Podistica San Damaso

Marcob certamente e' una vacanza piu' cara rispetto alle altre, poi magari x la corsa anche loro alzeranno i prezzi, tutto il mondo e' paese, pero' son convinto che ne valga davvero la pena e se, secondo me, inizi ad organizzarla da settembre qualcosa si puo' risparmiare :thumleft:
INFERNETTORUNNING

Messaggio da INFERNETTORUNNING »

Marco potrei consigliarti Helsinki.Si corre sempre ad agosto, una settimana prima. Quest'anno il 17 con partenza nel pomeriggio. Anche li' la natura la fa da padrona, come in Islanda. Non ci sono monumenti da visitare in entrambi i casi. Potrai perderti nella natura .Ovunque ci sono laghi e panorami mozzafiato. Con la mia ex macchiana , la Polo, ora rottamata causa incidente (sono vivo per miracolo) sono arrivato fino a Capo Nord e ti posso assicurre , avendola girata in lungo e largo che merita veramente.La vita e' cara anche li' ma non allo stesso livello dell'Islanda.sara' che a Roma ed in generale nel nostro centro Sud la vita' e' meno carestosa... Il volo costa decisamente di meno ed in 3 ore, senza scali ci arrivi.Per il budget che hai stanziato tu ci potresti rientrare. Valuta tu. Per un resoconto della corsa, oltre al sito del mitico Foia, puoi leggere il mio resoconto della gara dello scorso anno.Considera che ad agosto c'e' tantissima gente anche se li le scuole riprendono il 15.Quindi non ti sentirai isolato. In Finlandia ci sono tanti abitanti quanti a Roma solo che la nazione, come estensione territoriae, e' una volta e mezza l'Italia.
INFERNETTORUNNING

Se poi vuoi vedere delle foto della corsa vai sul mio profilo FB.Li le trovi tutte.
P:S: al mitico Foia.Gli ho mandato la richiesta di amicizia, ma non mi si fila per niente. Guarda che mi metto a piangere!!!!
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

INFERNETTORUNNING ha scritto:P:S: al mitico Foia.Gli ho mandato la richiesta di amicizia, ma non mi si fila per niente. Guarda che mi metto a piangere!!!!
:emb: Ops!
Ho appena rimediato :salut:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

Ok grazie a tutti per le info... In effet anche Helsinki mi intriga grazie ai racconti di infernetto (ma
Avete raccolto da qualche parte i link ai vostri profilo facevook o Twitter che non so come trovarci?)
Temo
Che per quest'anno anche mangiando bacche e licheni sarà dura, oltretutto per preparare la maratona sarei già in ritardo e rischio di arrivare troppo cotto ad agosto...
Corro nel vento e canto...
INFERNETTORUNNING

marcob ha scritto:Ok grazie a tutti per le info... In effet anche Helsinki mi intriga grazie ai racconti di infernetto (ma
Avete raccolto da qualche parte i link ai vostri profilo facevook o Twitter che non so come trovarci?)
Temo
Che per quest'anno anche mangiando bacche e licheni sarà dura, oltretutto per preparare la maratona sarei già in ritardo e rischio di arrivare troppo cotto ad agosto...
il mio nome e cognome lo conosci.Te lo avevo mandato con un mess privato giorni fa.Con quel nome e cognome ci sono solo io su FB. Non ti puoi sbagliare.
last but not least
Mezzofondista

Messaggio da last but not least »

aperto il thread un paio di settimane fa, lo aggiorno per dire che sabato ho comprato i biglietti per i voli, quindi finalmente si va in Islanda!.
ringrazio tutti per le informazioni e i consigli.
valuterò se essere a Reykkjavik il 24 è compatibile con un tour sensato dell'isola, e nel caso mi isciriverò alla mezza perchè non mi sento di preparare una maratona nei mesi estivi e preferisco rimandare il prossimo (terzo) appuntamento con i 42 all'autunno.
se tutto va bene, seguirà resoconto.
I'm pretty tired
I think I'll go home now
That day, for no particular reason, I decided to go for a little run.
Podistica San Damaso

Ottimo :thumleft:
milo1973
Ultramaratoneta

Messaggio da milo1973 »

last but not least ha scritto:...quindi finalmente si va in Islanda!.
...
Invidia MARCIA! :cry: :cry: :cry:
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013

Torna a “Maratona”