Conosco gente che lo fa ma, sui monti del ns AppenninoINFERNETTORUNNING ha scritto: E´impossibile a meno che tu nn dorma all´aperto e ti cibi di bacche....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Conosco gente che lo fa ma, sui monti del ns AppenninoINFERNETTORUNNING ha scritto: E´impossibile a meno che tu nn dorma all´aperto e ti cibi di bacche....
INFERNETTORUNNING ha scritto:P:S: al mitico Foia.Gli ho mandato la richiesta di amicizia, ma non mi si fila per niente. Guarda che mi metto a piangere!!!!
il mio nome e cognome lo conosci.Te lo avevo mandato con un mess privato giorni fa.Con quel nome e cognome ci sono solo io su FB. Non ti puoi sbagliare.marcob ha scritto:Ok grazie a tutti per le info... In effet anche Helsinki mi intriga grazie ai racconti di infernetto (ma
Avete raccolto da qualche parte i link ai vostri profilo facevook o Twitter che non so come trovarci?)
Temo
Che per quest'anno anche mangiando bacche e licheni sarà dura, oltretutto per preparare la maratona sarei già in ritardo e rischio di arrivare troppo cotto ad agosto...
Invidia MARCIA!last but not least ha scritto:...quindi finalmente si va in Islanda!.
...