Ciao e grazie
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
eros77 ha scritto:Oggi il lento lungo....
Adesso ho a certezza che a causa iphone runtastic i miei risultati su 10 km sono sballati penso di un paio di minuti (tra garmin e i phone su 12 km c' sono 450 metri di differenza...). quindi questo programma di allenamento è sovrastimato per la mia condizione attulale ( infatti faccio MOLTA più fatica di prima)
Provo a seguirla lo stesso finchè riesco.![]()
![]()
![]()
Oggi ho fatto il lento lungo...1 km riscaldamento, 13 km a 6' km, 1 km defaticante.
A fatica ma più o meno ci son riuscito ( il passo sul lungo oscilla in alcuni casi a 5'50...altri in 6'10)
La prossima(martedi) allora faccio questo fartlek. alterno 3 min 5,30 e 3 min a 6' per 45 minuti...ma cambio scarpe...provo con cumulus 13.
Sì è il passo giro ... strano perché a me dopo pochi metri si regolarizza, se corro in modo costante.eros77 ha scritto:Ah non so quale è... Si chiama passo giro... Impostato di default in basso nella schermata divisa in 3..
Ma lo vedevo ballerino , poi in solo 3 minuti era difficile regolarsi... Poi dovevo cambiare ogni tanto per vedere quanto
mancava al lap dei 3 min...
Insomma alla fine ho preferito guardare solo la seconda schermata dove ho messo il lap ( con il tempo) e la fc.
E correvo a sensazione guardando i battiti, dai 160 ai 180 nella fase veloce, e dai 140 ai 160 in quella breve.