dire che sono onoratissima di avere le mie statistiche personalizzate é dire poco...non osavo chiedere anche se mi sarebbe piaciuto...grazie davvero simpep
tolly ha scritto:Ma che carine queste statistiche, sim! Per me che non le sopporto tanto e che mi in genere mi annoiano (scusa marcello )trovarle interessanti e divertenti vale doppio!
Sei stata così gentile e allora come ricambiare se non facendo le tue stat ?
(sono sempre nel primo post)
Buona notte
>simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
beh...fino ad ora si sta arruffianando i "capi"
quando avrà fatto quelle del duo Bisa; DOC...sarà definitivamente promosso...
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
grazieeee sim, ma quanto sei gentile! l'orario in cui scrivo di più coincide più o meno con l'orario in cui al lavoro mi concedo la pausa pranzo (rimango alla scrivania e ne approfitto) ed il mese di luglio coincide di solito con le mie vacanze. Non vado mai a letto troppo tardi e quindi di notte non scrivo (a parte quando mi fanno arrabbiare da morire come qualche giorno fà, ma quello è un'altra storia ). graaaaaaaazie, ancora, sim
E' un spasso leggere queste statistiche
Grande Simone!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Quelle di ChippZ le avevo già quasi finite.
Così le ho completate e le inserisco. (sempre al top del 3D)
ChippZ, per rappresentare la fascia più giovane degli utenti.
D'altronde è impensabile poter produrre con questo sistema tutte le stats di tutti gli utenti !
E poi ChippZ, oltre essere giovane, lo trovo anche "solare" (Non l'ho scritto nelle statistiche !)
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950