compagni di corsa Taranto

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

saveriociavarella
Maratoneta

Re: compagni di corsa Taranto

Messaggio da saveriociavarella »

Le tabelle CHIPPZ sono degli allenamenti creati da un utente del forum appunto chiamato CHIPPZ che si è preso la briga e l'onere di farmi da allenatore online. Non mi andava di far le 'solite' uscite così ho scelto di variare le mie sessioni e lui (molto ferrato nella corsa) si è prestato ad aiutarmi. Con i suoi consigli ed allenamenti sono migliorato molto anche se non aspiro a nessuna gara ma solo allo star bene;-)

Inviato da iPhone 5 con Tapatalk
SaVeRio CiaVaReLLa
martensite
Mezzofondista

Messaggio da martensite »

capito :)

cima976, saveriociaravella: voi siete tesserati a qualche società podistica? io sto pensando di tesserarmi UISP per risparmiare qualche soldino, ma non so se così potrò fare tutte le gare fidal (come ad esempio tutte le corripuglia che mi sono perso quest'anno non essendo tesserato) :(
Race Equipment: Saucony Omni 12 - Garmin FR610 - SafeSportID - RaceBibUp - Sony NWZW273BLUE
Next Race: ---
cima976
Mezzofondista

Messaggio da cima976 »

podistica faggiano 1° one a taranto se sei interessato vedi su facebook posistica faggiano ti do numero dirigente a cui chiamare ricorda domenica si corre a palagiano 9 km.
cima976
Mezzofondista

Messaggio da cima976 »

martensite
Mezzofondista

mi sarebbe piaciuto partecipare alla gara di faggiano di domenica ma non sono tesserato per il corrente anno... :(
devo chiedere agli organizzatori se accettano UISP
Race Equipment: Saucony Omni 12 - Garmin FR610 - SafeSportID - RaceBibUp - Sony NWZW273BLUE
saveriociavarella
Maratoneta

Messaggio da saveriociavarella »

No io non sono tesserato per nessuna società podistica diciamo che sono un libero amatore

Inviato dal mio iPad Retina utilizzando Tapatalk HD
SaVeRio CiaVaReLLa
martensite
Mezzofondista

a me piace molto fare le gare da 10K, non tanto per spirito agonisitico (sono un tapascione), quanto più perchè mi piace prender parte alle manifestazioni podistiche, vuoi per socializzare, vuoi per poter dire "io c'ero", ma se faccio un nuovo personal best (come mi è capitato in qualche occasione) non mi dispiace :)
purtroppo molte gare da 10K quest'anno (vedi le corripuglia) erano riservate ai tesserati fidal e quindi mi sento abbastanza escluso...
nurefus
Novellino

Messaggio da nurefus »

Qualcuno di voi si allena a Paolo VI di sera?
cima976
Mezzofondista

Messaggio da cima976 »

mi spiace alba a lungomare!!!
nurefus
Novellino

Messaggio da nurefus »

Peccato, avrei cambiato orario per poter fare qualche km in compagnia, anche se ora come ora sono troppo lento per atleti preparati come potranno essere la maggior parte qui nel forum.. .

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”