Categorie e premiazioni

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ChippZ
Top Runner

Re: Categorie e premiazioni

Messaggio da ChippZ »

Che cos'ha di tanto strano la mia età? :smoked: :smoked: ? Che sia forse questo il motivo per cui non mi hanno premiato? Ho un'età.. strana? :D :D
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Romana40
Maratoneta

Re: Categorie e premiazioni

Messaggio da Romana40 »

sicuro !!! se l'organizzatore era un ANTA gli ha fatto invidia la tua età e ti ha lasciato senza premio apposta!

comunque in generale direi che hai abbastanza sfortuna con il tema premi: fai ottime performances e becchi sempre o quasi sempre gare organizzate da tirchi!!!

a mio marito é successa una cosa simile però abbastanza per incavolarsi : campionato di Spagna di Maratona - assoluto e master.
Arriva 10º assoluto e 4º di categoria 35-39 anni (era il più vecchio della categoria, gli mancano 2 mesi per compiere i 40) .
Fra i primi 3 assoluti arriva un Top runner spagnolo che ha 35 anni . Lo premiano come terzo assoluto e anche come primo master cat. 35-39 cosí che mio marito rimane senza medaglia ...non ti dico la faccina che gli é rimasta. Gli anni anteriori chi faceva podio assoluto anche se era Master prendeva il premio solo per l'assoluto. Quest'anno hanno deciso di cambiare le regole ...
Ro

KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”