Grande...!
chi non è del posto o chi non c?è stato non può capire...
la costiera amalfitana è un posto unico... da brividi...!
e per un podista godersela correndo è un'occasione da cercare di non perdere..io la farò mano nella mano col mio amichetto PIER...
Vi aspetto tutti
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Verissimo, io non la faccio solo per risparmiare le mie povere giunture e dopo essermi accorto che esageravo con i km delle gare.
Nel 2014 sicuramente ritorno, è una gara troppo bella e mi mangio un pò le mani per quest' anno.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Adesso però arriva ad Amalfi, l' ultima salita è quella menzionata quale quarta...che lo stesso comunque si fa sentire dopo 30 km circa.
Complimenti per il resoconto!
@crop... mi hai fatto emozionare...per me che conosco la strada è come se l'avessi corsa con te...
e questo che dici non bisognerebbe mai dimenticarlo:
All'inizio della seconda salita al km 17 il momento piu' difficile di tutta la gara. Le gambe diventano pesanti all'improvviso, sento il battito salire e la testa girare. Vado in agitazione... penso "è finita...". Alberto prende qualche metro, vede che non lo seguo, e rallenta. Mi chiede se è tutto OK, gli dico di no, sono in difficoltà. Mi dice con estrema pacatezza che in maratona i momenti di difficoltà sono tanti, bisogna stringere i denti ed andare. In questi momenti avere un runner esperto al proprio fianco è una vera benedizione. Procediamo lentamente per alcuni secondi, poi mi passa, riprendo il passo e l'umor
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Grazie ad entrambi!
Si... l'ultima salita è sempre la piu' difficile, pero' quella per arrivare al bivio Agerola/Amalfi è abbastanza agevole, e poi da li' ad Amalfi è tutto in discesa.
In effetti salite durissime non ce ne sono, quello che sfianca davvero sono i continui cambiamenti salita/discesa e viceversa. Prima o poi la rifaro' anche se tornar giu' a metà Dicembre per me è sempre complicato.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
a certo se non vi piace potete anche non venire...però dovete avere il coraggio di dirmelo che noon vi piace
ragazzi io ho una macchina a disposizione
attualmente siamo io, espresso al ritorno, un amico ros (A + R) e se viene Pier il posto al mio fianco è il suo
per la logistica conosco qualcuno nel campo del turismo e vedo se posso recuperare un appartamento a buon prezzo dove infilare un di gente