mezza d marengo (AL) 18 ottobre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

franchino
Moderatore

Re: mezza d marengo (AL) 18 ottobre 2009

Messaggio da franchino »

Ottimo esordio mazzi!
Il vino te lo lasciamo che bisogna reintegrare bene dopo una mezza! :smoked:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

franchino ha scritto:Bravo tkdani! Un personale è sempre da festeggiare!
Concordo in tutto, clima ideale, organizzazione molto buona e percorso scorrevole. Unica pecca, ma non è certo colpa degli organizzatori il pochissimo pubblico. Non oso immaginare chi ha corso la maratona a trovarsi solo su quei lunghi rettilinei. Alienante.
Quoto!
Pochissimo e freddo...
A un certo punto, vista l'espressione distaccata del pubblico, ho detto al mio vicino di corsa che questa è l'unica gara in Italia in cui i concorrenti incoraggiano gli spettatori... :smoked:
:beer:
Mazzi

P.S.: Franchino, ho cercato, tramite i pettorali, sia te che gli altri, ma con risultati fallimentari... :(
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

franchino ha scritto:Ottimo esordio mazzi!
Il vino te lo lasciamo che bisogna reintegrare bene dopo una mezza!
Grazie! :D
Ci ho già pensato a pranzo: mezza "butta" di barbera e via... :king:
Mazzi
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Mi spiace, io anche ho dato un'occhiata veloce ma mi sono fiondato in partenza all'ultimo per partire caldo.
Bella quella del pubblico! :beer:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Bè,io ho deciso all'ultimo momento d'andarci,Carlo aveva piacere di farla così ho preso l'occasione e mi son fatto un ultimo allenamento pro Lucca....Arrivato nel parcheggio casualmente ho conosciuto Mazzi9 ,mi ha preso per un "montagnino"....spero sia un complimento.....:bastone: ...
Cmq alla partenza ho visto Franchino e gli ho chiesto un pò di collaborazione pro Carlo,troppa gente parte spingendo e per noi diventa sempre più pericoloso...Lo ringrazio quindi per l'aiuto e gli faccio i complimenti per il tempo....poco sopra l'1h 13'...... :asd2: ...
Per noi gara molto regolare con passaggi sempre attorno ai 4'km fino al km 16 in cui abbiamo iniziato ad allungare per chiudere in 1h22''22''....4^ mezza in 4 settimane,questa finita molto bene e con poche scorie nelle gambe a testimonianza che la scorsa domenica sono stato proprio ....scemotto :mrgreen:
Un grazie ai miei "collaboratori" di giornata :love: :wink: :mrgreen: e a Claudio che ha finito in 1h24 senza allenamenti da una settimana.....
PS@Mazzi:magari in settimana passo dalle parti di Morano correndo,se mi vedi fai un fischio :beer:
Effettivamente il pubblico manca,ma c'è ben poco da vedere tranne un pò di gente che corre in mezzo alla campagna,molto meglio così cmq piuttosto di sentire le consuete lamentele di chi vuole passare con la macchina ecc....Tkdany:prova ad andare a correre a Milano poi mi dici qualcosa
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ah dimenticavo:e il chip se lo sono mangiato?E lo striscione del traguardo?E il display col tempo?
Poi ai ristori solo acqua in bicchieri,noi dovevamo "ciulare"le bottiglie da 2l per poter bere ](*,)
Immagine
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

jean ha scritto:Bè,io ho deciso all'ultimo momento d'andarci,Carlo aveva piacere di farla così ho preso l'occasione e mi son fatto un ultimo allenamento pro Lucca....Arrivato nel parcheggio casualmente ho conosciuto Mazzi9 ,mi ha preso per un "montagnino"....spero sia un complimento.....:bastone: ...
Cmq alla partenza ho visto Franchino e gli ho chiesto un pò di collaborazione pro Carlo,troppa gente parte spingendo e per noi diventa sempre più pericoloso...Lo ringrazio quindi per l'aiuto e gli faccio i complimenti per il tempo....poco sopra l'1h 13'......
Per noi gara molto regolare con passaggi sempre attorno ai 4'km fino al km 16 in cui abbiamo iniziato ad allungare per chiudere in 1h22''22''....4^ mezza in 4 settimane,questa finita molto bene e con poche scorie nelle gambe a testimonianza che la scorsa domenica sono stato proprio ....scemotto
Un grazie ai miei "collaboratori" di giornata :love: e a Claudio che ha finito in 1h24 senza allenamenti da una settimana.....
PS@Mazzi:magari in settimana passo dalle parti di Morano correndo,se mi vedi fai un fischio :beer:
Effettivamente il pubblico manca,ma c'è ben poco da vedere tranne un pò di gente che corre in mezzo alla campagna,molto meglio così cmq piuttosto di sentire le consuete lamentele di chi vuole passare con la macchina ecc....Tkdany:prova ad andare a correre a Milano poi mi dici qualcosa
Montagnino è il più bel complimento che ci sia!!! :asd2: Ameno, per me lo è... :D
Tu skialp, io fondo, ma ...sa l'è nen sùppa l'è pan bagnà....
Se passi da Morano, sarò ben felice di "fischiarti" e di accompagnarti
per un pezzo con la mia Yamaha, visti i tuoi tempi... :mrgreen:
E ti quoto su Milano: alla Deejay ten ci siamo sentiti riprendere da una "signora" perchè uno di noi era salito sul marciapiede, dove passava lei!!!! :shock:
Felice di averti conosciuto, alla prossima!
Mazzi
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mazzi9 ha scritto:
jean ha scritto:Bè,io ho deciso all'ultimo momento d'andarci,Carlo aveva piacere di farla così ho preso l'occasione e mi son fatto un ultimo allenamento pro Lucca....Arrivato nel parcheggio casualmente ho conosciuto Mazzi9 ,mi ha preso per un "montagnino"....spero sia un complimento.....:bastone: ...
Cmq alla partenza ho visto Franchino e gli ho chiesto un pò di collaborazione pro Carlo,troppa gente parte spingendo e per noi diventa sempre più pericoloso...Lo ringrazio quindi per l'aiuto e gli faccio i complimenti per il tempo....poco sopra l'1h 13'......
Per noi gara molto regolare con passaggi sempre attorno ai 4'km fino al km 16 in cui abbiamo iniziato ad allungare per chiudere in 1h22''22''....4^ mezza in 4 settimane,questa finita molto bene e con poche scorie nelle gambe a testimonianza che la scorsa domenica sono stato proprio ....scemotto
Un grazie ai miei "collaboratori" di giornata :love: e a Claudio che ha finito in 1h24 senza allenamenti da una settimana.....
Montagnino è il più bel complimento che ci sia!!! :asd2: Ameno, per me lo è... :D
Tu skialp, io fondo, ma ...sa l'è nen sùppa l'è pan bagnà....
Se passi da Morano, sarò ben felice di "fischiarti" e di accompagnarti per un pezzo con la mia Yamaha, visti i tuoi tempi... :mrgreen:
E ti quoto su Milano: alla Deejay ten ci siamo sentiti riprendere da una "signora" perchè uno di noi era salito sul marciapiede, dove passava lei!!!! :shock:
Felice di averti conosciuto, alla prossima!
Mazzi
Bè,per un Montagnard come me è sicuramente un complimento :wink: ...
Alla prochaine :thumleft:
Immagine
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Jean, sentivo in doccia diversi lamentarsi per la mancanza del chip, ormai quasi tutte le mezze e maratone lo propongono.
I bicchieri in gara non li sopporto, oggi non ho mai avuto bisogno di bere per fortuna. Lo striscione, o meglio la scritta Arrivo- Partenza era sul gonfiabile ma in effeti non si notava. Per il crono, a vedere dai risultati affissi in zona ristoro i giudici sono stati un pò larghi coi tempi... Pazienza dai.
E' stato un piacere potervi essere stato d'aiuto, anche se ho fatto veramente poco! Ti ammiro per l'aiuto che dai a Carlo, davvero :thumleft:
Non me ne vogliano i runner milanesi ma dubito che mai andrò a correrci... Ne ho sentite di tutti i colori da chi ha corso l'ultima maratona!

Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Insomma è stata una mezza un pò...pane e salame :smoked:
Ma ci stà dai! Come dice Jean piuttosto dei clacson meglio una gara in semi-solitaria in mezzo alla campagna!
Complimenti a tutti!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

Torna a “Mezza Maratona”