Il vino te lo lasciamo che bisogna reintegrare bene dopo una mezza!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Quoto!franchino ha scritto:Bravo tkdani! Un personale è sempre da festeggiare!
Concordo in tutto, clima ideale, organizzazione molto buona e percorso scorrevole. Unica pecca, ma non è certo colpa degli organizzatori il pochissimo pubblico. Non oso immaginare chi ha corso la maratona a trovarsi solo su quei lunghi rettilinei. Alienante.
Grazie!franchino ha scritto:Ottimo esordio mazzi!
Il vino te lo lasciamo che bisogna reintegrare bene dopo una mezza!
Montagnino è il più bel complimento che ci sia!!!jean ha scritto:Bè,io ho deciso all'ultimo momento d'andarci,Carlo aveva piacere di farla così ho preso l'occasione e mi son fatto un ultimo allenamento pro Lucca....Arrivato nel parcheggio casualmente ho conosciuto Mazzi9 ,mi ha preso per un "montagnino"....spero sia un complimento........
Cmq alla partenza ho visto Franchino e gli ho chiesto un pò di collaborazione pro Carlo,troppa gente parte spingendo e per noi diventa sempre più pericoloso...Lo ringrazio quindi per l'aiuto e gli faccio i complimenti per il tempo....poco sopra l'1h 13'......
Per noi gara molto regolare con passaggi sempre attorno ai 4'km fino al km 16 in cui abbiamo iniziato ad allungare per chiudere in 1h22''22''....4^ mezza in 4 settimane,questa finita molto bene e con poche scorie nelle gambe a testimonianza che la scorsa domenica sono stato proprio ....scemotto
Un grazie ai miei "collaboratori" di giornatae a Claudio che ha finito in 1h24 senza allenamenti da una settimana.....
PS@Mazzi:magari in settimana passo dalle parti di Morano correndo,se mi vedi fai un fischio
Effettivamente il pubblico manca,ma c'è ben poco da vedere tranne un pò di gente che corre in mezzo alla campagna,molto meglio così cmq piuttosto di sentire le consuete lamentele di chi vuole passare con la macchina ecc....Tkdany:prova ad andare a correre a Milano poi mi dici qualcosa
Bè,per un Montagnard come me è sicuramente un complimentomazzi9 ha scritto:Montagnino è il più bel complimento che ci sia!!!jean ha scritto:Bè,io ho deciso all'ultimo momento d'andarci,Carlo aveva piacere di farla così ho preso l'occasione e mi son fatto un ultimo allenamento pro Lucca....Arrivato nel parcheggio casualmente ho conosciuto Mazzi9 ,mi ha preso per un "montagnino"....spero sia un complimento........
Cmq alla partenza ho visto Franchino e gli ho chiesto un pò di collaborazione pro Carlo,troppa gente parte spingendo e per noi diventa sempre più pericoloso...Lo ringrazio quindi per l'aiuto e gli faccio i complimenti per il tempo....poco sopra l'1h 13'......
Per noi gara molto regolare con passaggi sempre attorno ai 4'km fino al km 16 in cui abbiamo iniziato ad allungare per chiudere in 1h22''22''....4^ mezza in 4 settimane,questa finita molto bene e con poche scorie nelle gambe a testimonianza che la scorsa domenica sono stato proprio ....scemotto
Un grazie ai miei "collaboratori" di giornatae a Claudio che ha finito in 1h24 senza allenamenti da una settimana.....
PS@Mazzi:magari in settimana passo dalle parti di Morano correndo,se mi vedi fai un fischio
Effettivamente il pubblico manca,ma c'è ben poco da vedere tranne un pò di gente che corre in mezzo alla campagna,molto meglio così cmq piuttosto di sentire le consuete lamentele di chi vuole passare con la macchina ecc....Tkdany:prova ad andare a correre a Milano poi mi dici qualcosaAmeno, per me lo è...
![]()
Tu skialp, io fondo, ma ...sa l'è nen sùppa l'è pan bagnà....
Se passi da Morano, sarò ben felice di "fischiarti" e di accompagnarti per un pezzo con la mia Yamaha, visti i tuoi tempi...![]()
E ti quoto su Milano: alla Deejay ten ci siamo sentiti riprendere da una "signora" perchè uno di noi era salito sul marciapiede, dove passava lei!!!!![]()
Felice di averti conosciuto, alla prossima!
![]()
Mazzi