Mezza maratona di Mestre 15 settembre 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: Mezza maratona di Mestre 15 settembre 2013
Udite udite ... ci sarò anch'io.
Nessuna intenzione bellicosa. Solo una passeggiata senza pretese aspettando il triathlon sprint di Jesolo di fine mese ( e magari la Mezza di Pordenone ).
Ci vediamo là !
Nessuna intenzione bellicosa. Solo una passeggiata senza pretese aspettando il triathlon sprint di Jesolo di fine mese ( e magari la Mezza di Pordenone ).
Ci vediamo là !
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'
-
- Top Runner
Buona gara a tutti!
Pierpy fai il bravo

Pierpy fai il bravo

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Maratoneta
Eccome no !!! Partenza a 5'10'' /km per 8 km. E poi partono i 13 km di garaBarbara ha scritto:Buona gara a tutti!![]()
![]()
Pierpy fai il bravo

-
- Top Runner
Buona gara, ragazzi !!! 

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Mezzofondista
Di ritorno da questa maratonina, felice del mio tempo 6km in 40 minuti, ma pessima organizzazione
percorso mal segnalato, ristoro con biscotti secchi e niente frutta
non mi è proprio piaciuta! Vabbe' prossima Campalto 6 ottobre

-
- Guru
Come già scritto volevo e dovevo essere a misurina, poi un po' di problemi mi hanno costretto a rinunciare e così per salvare la giornata eccoci qui.
Non correndo in strada da una vita (ultima mezza Jesolo a fine Maggio), e con Berlino tra pochissimo non ero certo in condizione di tirarmi il collo, così vista l'occasione ho fatto da pacer a Zaffa per tirargli il PB nonostante il percorso non facile, missione compiuta (avevate dubbi??
) con arrivo in parata assieme alla prima delle donne, per il resto percorso ed organizzazione cosi cosi, ma per una non competitiva difficile chiedere di più...
alla prossima
Non correndo in strada da una vita (ultima mezza Jesolo a fine Maggio), e con Berlino tra pochissimo non ero certo in condizione di tirarmi il collo, così vista l'occasione ho fatto da pacer a Zaffa per tirargli il PB nonostante il percorso non facile, missione compiuta (avevate dubbi??

alla prossima
-
- Maratoneta
C'ero anch'io ... e dire che il percorso era nervoso è dire poco. Tra marciapiedi, traffico, ponti, cavalcavia e collinette del parco ho tirato fuori dal cilindro un 1:43 che mi ha lasciato di stucco. Non passavo quota 13 km di corsa da ormai 4 mesi !!!
Per il resto posso dire di strade ben presidiate, ristori cosìcosì e finale in una Piazza Ferretto gremita. Da ricordare tra gli arrivi più simpatici.
E adesso ? Triathlon Sprint di Jesolo a fine mese. Non vedo l'ora ...
Per il resto posso dire di strade ben presidiate, ristori cosìcosì e finale in una Piazza Ferretto gremita. Da ricordare tra gli arrivi più simpatici.
E adesso ? Triathlon Sprint di Jesolo a fine mese. Non vedo l'ora ...
-
- Guru
Oggi in tabella avevo da fare una mezza maratona e la scelta è caduta su questa anche perchè era la più vicina.
Il mio programma era quello di correrla a velocità di allenamento non certo per fare il pb, anche perché sapevo del percorso con salite e tantissimi cambi di direzione. Questo finché un certo Raptor non mi ha convinto a seguirlo per tentare di abbassare il mio tempo sulla mezza. L'idea era quella di seguirlo fino a un certo punto e poi lasciarlo andare, invece grazie alla sua bravura da pacer e tanti incitamenti è riuscito a portarmi alla fine e farmi abbassare il mio tempo sulla mezza, ma soprattutto mi ha insegnato che bisogna crederci e provarci sempre.
Adesso vado alla mezza di Garda piu convinto sulle mie possibilità, sperando di recuperare bene dopo la Venice marathon.
Ringrazio il mitico Raptor per avermi fatto da ottimo pacer e di avermi lasciato passare il traguardo prima di lui.
Durante il percorso ho passato gente che non mi avrei mai sognato un giorno di sorpassare oltre al fatto di essere riuscito a sorpassare la prima donna.
Magari non stavano tirando al massimo oppure non erano in giornata ma comunque la soddisfazione è tanta.
Alla fine finisco in 1:26:23 e 21^ posizione.
Soddisfatto
Complimenti a Gabriele e Pierpy per il loro ottimo risultato

Il mio programma era quello di correrla a velocità di allenamento non certo per fare il pb, anche perché sapevo del percorso con salite e tantissimi cambi di direzione. Questo finché un certo Raptor non mi ha convinto a seguirlo per tentare di abbassare il mio tempo sulla mezza. L'idea era quella di seguirlo fino a un certo punto e poi lasciarlo andare, invece grazie alla sua bravura da pacer e tanti incitamenti è riuscito a portarmi alla fine e farmi abbassare il mio tempo sulla mezza, ma soprattutto mi ha insegnato che bisogna crederci e provarci sempre.

Ringrazio il mitico Raptor per avermi fatto da ottimo pacer e di avermi lasciato passare il traguardo prima di lui.

Durante il percorso ho passato gente che non mi avrei mai sognato un giorno di sorpassare oltre al fatto di essere riuscito a sorpassare la prima donna.

Alla fine finisco in 1:26:23 e 21^ posizione.

Complimenti a Gabriele e Pierpy per il loro ottimo risultato

-
- Top Runner
zaffa ... sei un fulmine
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Guru
Grazie Enzo
Adesso vado a vedere com'è andata a Monza

Adesso vado a vedere com'è andata a Monza