E se lo dice uno che se ne intende mi fido !!!raptor ha scritto: Gara magari non all'altezza delle vicine Udine o Palmanova ma cmq ben organizzata, percorso non proprio velocissimo per via di un po' di strappi nella seconda parte!
Sono arrivato al 14/15° in perfette condizioni, poi lo strappo per arrivare fin lassù a dove la strada girava sul rettilineo ( NON SI VEDEVA LA FINE !) che riportava in centro a Pordenone mi ha segato a metà. Ero preparato a soffrire il giusto per portare a casa il mio primo 1 h 40 min della mia vita ( 45' e rotti sui 10k) ma arrivato li non c'è stato niente da fare. Ho perso 3 minuti in 6 km ... e ciao PB.
Strade anonime e fatti salvi i 3 borghi ( Torre su tutti ) praticamente deserte, incroci ben presidiati con automobilisti ben incazzati, Ristori a Acqua e ... acqua, ristoro finale a acqua... e mela.
Riconsegnato il chip mi sono fiondato sul primo bar utile dove ho ordinato, uditeudite, UNA BANANA ( lascio immaginare lo stupore del barista ) !!!
La grigliata e la birra a casa di amici fanno storia a sè.
Mi piace comunque pensare che in quella piazza ho festeggiato il Capodanno 2012/13 in condizioni fisiche ( dal post - incidente ) pessime
E che dopo 10 mesi ci sono tornato di corsa quasi a tutta.