giampis ha scritto:Entrambi
PS: Leo, se mi fai ancora una domanda del genere, giuro che ti faccio la tessera RCRdS con un tesserato fisso ad aspettarti "vita natural durante" non dirmi che dopo 2 anni che sei iscritto al forum, non hai mai partecipato ad una tapasciata?
scusi sig. Giampis mi può dire quante pozzanghere ci sono sul percorso dei 22 km?
Overmars ha scritto:Lo stavo scrivendo ora anche io : sabato & domenica danno brutto.
Credo che il percorso sarà bello pozzangheroso/infangato : in caso di pioggia opteremo per un lungo su asfalto, non saremo presenti
Con tutti i brutti in zona, non dirmi che hai paura della pioggia
giampis ha scritto:Entrambi
PS: Leo, se mi fai ancora una domanda del genere, giuro che ti faccio la tessera RCRdS con un tesserato fisso ad aspettarti "vita natural durante" non dirmi che dopo 2 anni che sei iscritto al forum, non hai mai partecipato ad una tapasciata?
Ahahahah ma no è che ci sono tapasciate e tapasciate. qualcuno ricorda quella di s.agata a cassina de pecchi? ormai mi pare non ci sia più, l'organizzatore che conoscevo sceglieva apposta i percorsi più impestati, tipo in un campo d'erba ti faceva passare dove c'erano le pozze, con guado del canale, salto del tronco d'albero, serpentina lunghissima nel campo di mais spaccacaviglie e alla fine volatone su asfalto giusto per dire ch il suo percorso era veloce
Leo
Vegan - for the Animals, for the Earth, for Mankind, for Yourself. http://running-vegan.blogspot.com
"E a forza di sterminare animali, s'era capito che anche sopprimere l'uomo non richiedeva un grande sforzo" (Erasmo da Rotterdam)