Bacche di Goji
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Bisa
- Guru
Re: Bacche di Goji
io ci ho rinunciato, alla lunga il sapore mi "da fastidio" e non riesco a mandarle giù. Userò altre sostanze dopanti... 
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
sampei80
- Aspirante Maratoneta
A me piacciono molto e saltuariamente le mangio con yoghurt, muesli ecc... Le ho trovate su un sito inglese ad un prezzo ragionevole 1KG costano 22£ mentre 500gr 12£ circa
Mezza Maratona Terre d'acqua 2015 - 1h 25m 42s
Vienna Marathon 2015 - 3h 15m 53s
Vienna Marathon 2015 - 3h 15m 53s
-
RiccardoS
- Ultramaratoneta
-
RiccardoS
- Ultramaratoneta
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
-
dario.debe
- Novellino
Finchè non studieranno meglio queste goji, approvo quello che dice Albanesi. Allo stesso prezzo trovate i migliori integratori multivitaminici, controllati e bilanciati con tutto quello che serve.
* Skyrunner *
-
LELLO72
- Top Runner
io le ho provate , buone!!!!!!! Comprate al supermercato!!
-
mardok80
- Aspirante Ultramaratoneta
Be io le uso anche perche' le metto nel mio muesli casalingo.dario.debe ha scritto:Finchè non studieranno meglio queste goji, approvo quello che dice Albanesi. Allo stesso prezzo trovate i migliori integratori multivitaminici, controllati e bilanciati con tutto quello che serve.
-
Gandy
- Maratoneta
Anche io non le amo assolutamente. Ho provato con la marmellata ma...Bisa ha scritto:io ci ho rinunciato, alla lunga il sapore mi "da fastidio" e non riesco a mandarle giù. Userò altre sostanze dopanti...
Ciao
Andy
Gandy
-
mardok80
- Aspirante Ultramaratoneta
Io di solito quando le mangio assieme a frutta come banana le ammollo un po in acqua cosi si reidratano e diventano piu morbide.Gandy ha scritto:Anche io non le amo assolutamente. Ho provato con la marmellata ma...Bisa ha scritto:io ci ho rinunciato, alla lunga il sapore mi "da fastidio" e non riesco a mandarle giù. Userò altre sostanze dopanti...![]()
Ciao
Andy
-
daviderunner
- Novellino
Io le ho mangiate per circa due mesi, 15gr al giorno. All'inizio stavo bene e ho fatto il pieno di vitamine, ma verso la fine hanno iniziato a nausearmi. Secondo me è meglio intervallare i periodi di assunzione.