Mau avevo preso le Nimbus 12 su consiglio di Rik, poi 2 paia di 13 ed erano perfette, queste 15 proprio non vanno, ho la sensazione che sfuggano dal piede e il tendine d'Achille si affatica molto. Scusate
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Scusami non avevo capito pensavo che andavi a comprarle ...Rick e' un maestro in fatto di scarpe pero' credo che quando ti ha consigliato le nimbus, pesavi un po' di piu' ....io andrei di cumulus se asics oppure prova le pegasus in casa nike
Lalla ha scritto:Avviso ai naviganti:
sabato prossimo (non domani 21 ) vado da footworks a comprare scarpe nuove, le N15 non sono per niente adatte a me. Se qualcuno vuol fare un salto con me è il benvenuto
Io è Michele veniamo in supporto, dacci un orario.
Adrix ha scritto:Io è Michele veniamo in supporto, dacci un orario.
Per me sarebbe ideale la mattina, ma se voi dovete andare a correre possiamo fare anche di pomeriggio. Insomma quando volete
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho