29/09/2013 - BREMBATE 38^ Marcia del donatore

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

eidos
Ultramaratoneta

Re: 29/09/2013 - BREMBATE 38^ Marcia del donatore

Messaggio da eidos »

Sveglia alle 6:30 con l'intento di simulare la sky del Canto con due amici. Visto il diluvio, due alternative: Brembate e, molto più allettante, dopo la festa di compleanno di mia figlia della sera prima, rientro a nanna.
I run because it's hard to find time to walk
CianoB
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da CianoB »

Chissà quante robiole da buttar via! :-)
JP200
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JP200 »

sarebbe piaciuto anche me prendere parte alla corsa , ma ieri giornata di riposo “forzato”, non tanto per il meteo inclemente, quanto per una fastidiosa tendinite che fatica a passare, quindi ho preferito fare pausa in vista dell'appuntamento a cui non vorrei mancare nemmeno quest'anno : la “teremotata” di fine ottobre, che è un po' una delle regine delle tapasciate bergamasche.

Ps: per la robiola mancata , il mio colesterolo ringrazia
francescoruggeri
Novellino

Messaggio da francescoruggeri »

Tutto sommato è un formaggio magro.... Non credo che le tue arterie avrebbero avuto più di di tanto da ridire.
Di tutt'altro tutt'altro tenore le grida che si sollevavano dalle mie articolazioni. Senza troppo allenamento ho voluto sfidare la 20km, giusto per mettermi un po' alla prova. Ho corso tutto il giro "al trotto" (8km/h) per testare il mio limite strutturale, non quello aerobico. Risultato: ieri pomeriggio quasi non camminavo più. Oggi quasi tutto ok. La prossima volta farò una 10 o 12km spingendo di più sul fiato.
Buona serata a tutti.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”