Se vai alla Fontanella di via lemonia la domenica alle otto o durante la settimana alle 17.30 troverai sicuramente qualcuno con cui allenarti del RRRCpix1973 ha scritto:Innanzi tutto un buongiorno a tutti.
Sono un nuovo utente del forum e stavo pensando anche io ad un eventuale tesseramento.
Abito Roma Sud zona Appio Claudio.
Di conseguenza la mia scelta sarebbe orientata per una società che sia vicina a casa mia.
Stavo guardando infatti in questi giorni il sito del Road Runners Club, che propone due tipi di iscrizione Light e Full, a seconda che si corra o meno il campionato sociale interno.
Mi riallaccio, perché essendo anche io un tapascione e non avendo particolari velleità agonistiche, ritengo superfluo spostarmi di zona, e poi comunque il Road Runners mi sembra che sia abbastanza serio, per quanto si dice nel quartiere e quanto si scopre in rete.
Ho avuto inoltre occasione di frequentare recentemente LBM sport per urgente cambio scarpe (grazie Tommaso) e da quello che ho scoperto in sede e su internet, hanno anche loro una società molto attiva e conosciuta.
Però, ripeto, non dovendo correre la maratona di New York (magari!!!), il Road Runners per me sarebbe eventualmente una scelta ottimale, considerato anche che si appoggiano al parco degli Acquedotti, dove corro abitualmente.
Per cui, se il lavoro ti consente di poter frequentare assiduamente una società lontata da casa tua, ben venga, altrimenti ti consiglio di orientare la tua scelta su un qualcosa anche di più fattibile.
Considera anche che nelle giornate/no (cattivo tempo, poca voglia…), il fatto di non dover fare grandi spostamenti è già un fattore che ci stimola ad uscire per una corsetta fra amici/soci che abbiano gli stessi nostri obiettivi e tempi.
Saluti a tutti e Buona Giornata.
IO Non vado mai perché abito troppo lontano.
Inviato dal mio GT-P7320 con Tapatalk 4