Ciao da Brussels

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Gio579
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Ciao da Brussels

Messaggio da Gio579 »

Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma sono appena rientrato da Parigi....ad ogni modo, Heidy io sono di Caneva (PN), paesino a 4 km da Sacile....conosci la zona?
5km: Beauvechain - 02/06/2024 -16:56;
10km: Utrecht 08/09/2024 - 34:51;
Mezza: Nieuwpoort 22/09/2024 - 1:17:32
Maratona: London 21/04/2024 - 2:39:38

'Cause tramps like us, baby, we were born to run!!!
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Gio579 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma sono appena
rientrato da Parigi....ad ogni modo, Heidy io sono di Caneva (PN), paesino a 4 km da Sacile....conosci la zona?
Heidy nel raggio di 30 km da Villorba conosce tutto alla perfezione, dopodichè, oltre quel cerchio, come direbbe sua madre, sono tutti napoletani...compreso tu che vivi a Brussels :mrgreen: Benvenuto Giovanni, conterraneo di quella adorabile mattarella di Heidy :beer:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Gio579 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma sono appena rientrato da Parigi....ad ogni modo, Heidy io sono di Caneva (PN), paesino a 4 km da Sacile....conosci la zona?

Come non conoscere un paese che in italiano (dal dialetto: "caneva") si traduce in "Cantina"?
Scherzi a parte ci sono passata spesso, non la conosco benissimo ma so dov'è.... che poi mi perda per arrivarci è tutta un'altra storia... :emb:...ho qualche problema di orientamento quando vado in giro... :mrgreen: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

marcellide ha scritto:
Gio579 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma sono appena rientrato da Parigi....ad ogni modo, Heidy io sono di Caneva (PN), paesino a 4 km da Sacile....conosci la zona?
Heidy nel raggio di 30 km da Villorba conosce tutto alla perfezione, dopodichè, oltre quel cerchio, come direbbe sua madre, sono tutti napoletani...compreso tu che vivi a Brussels :mrgreen: Benvenuto Giovanni, conterraneo di quella adorabile mattarella di Heidy :beer:
:mrgreen: :mrgreen: Eggià, quando mia mamma sente un dialetto diverso dal veneto semplifica molto... Dava del napoletano anche ad un mio amico da Torino.. :shock: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Benvenuti!”