Oggi pomeriggio un piramidale: riscaldamento, poi 200 - 400 - 600 - 800 - 600 - 400 - 200 con recupero della metà, defaticamento, stretching, addominali, ecc.
un_podista ha scritto:Oggi pomeriggio un piramidale: riscaldamento, poi 200 - 400 - 600 - 800 - 600 - 400 - 200 con recupero della metà, defaticamento, stretching, addominali, ecc.
Questa sera 3km di riscaldamento, 4x100mt allunghi, 14km di "CL" corsi in media a 5'12"/km, 5x100mt allunghi usciti molto "ferruginosi". Le gambe, soprattutto gli adduttori, un po' "bloccate".
In tutto 19,01km in 1h39'42" per una media complessiva di 5'15"/km.
FC media 149bpm, massima 169bpm.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
uscita serale rubando un po di tempo dal lavoro ed un po dalla famiglia
dopo alcuni km era già buio e devo rientrare al campo di calcio illuminato artificialmente,
alla fine 7km lenti + 3km ad andatura più brillante + 600m di allungo finale per il rientro sa casa
Stasera ho corso il mio primo collinare, al posto delle ripetute. Mi trovo infatti a 900 km da casa, (dove al max ho una salita al 4% di un cavalcavia), e precisamente a Tortorella, vicino Sapri prov. Di Salerno, nella vecchia casa dei nonni paterni in ristrutturazione ... in pratica è un paesino posto sulla cima di una collina.. ho fatto 5/6 volte il giro della strada che circonda il paese, 1,6 km con una salitona ripidissima di 500 metri, penso al 10/12%, poi discesa di 300 metri ripidissima e poi meno ripida per altri 800/900 metri fino all'inizio della salitona.. mai pianeggiantr.. l'unico pezzetto in falso piano son 250 metri di strada che porta alla piazza principale del paese e che ho usato per 5 allunghi finali.
. totale 10 km in 61'... e ora doms a manetta!!
Comunque le salite anche ripide mi piacciono.. odio invece le discese eccessivamente ripide. Le sento tutte su ginocchia e articolazioni ...