Inter. Half Marathon-Padenghe sul Garda(BS) - 24/11/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Rocha
Ultramaratoneta

Re: Padenghe sul Garda - International Haf Marathon - 24/11/

Messaggio da Rocha »

Diegocop ha scritto: Per il muro dell' 1h 30' si può provare, anche Rocha ha quell' obbiettivo, mi sa che alla mezza dei longobardi 10/11 potremmo tentare di avvicinarlo,è una mezza piano a parte l'arrivo in salita, tu ci sei?
Contrariamente a quanto qualcuno ( non ricordo chi ) aveva detto l'arrivo è in piazzetta del foro pertanto percorso praticamente piatto e ottimo per un ritmo costante. Per quanto mi riguarda il 10 Novembre non sarò ancora in grado di provare a tornare sotto l'ora e mezza e più verosimilmente cercherò di finire attorno a 1h35' , voi però provateci :thumleft:

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

Flero, BS sud...corro con la canotta verde del BS Marathon quando mi ricordo di metterla!!!
Never too late for...
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

uhmmm,quasi quasi me la fo :nonzo: sono affezionato a questa mezza ,fatta per tre anni di fila ed oltre all'organizzazione ed il ristoro sempre impeccabili,correrla mi fa sempre star bene ,emotivamente s'intende. la domenica prima correro' un altra mezza ,se ne esco appena appena cosciente ,sono praticamente giabelleche li.
ola :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
Diegocop
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Diegocop »

Mi sembra che i consensi inizino ad essere parecchi, e' il caso di fare la tabella presenze?come si fa?
Moderatori od esperti cercasi :D
Allena i muscoli della mente!
Non esistono condizioni avverse, esistono uomini arrendevole.
lord_brett_sinclair
Maratoneta

Re: Inter. Half Marathon - Padenghe sul Garda (BS) - 24/11/2

Messaggio da lord_brett_sinclair »

Ci sono! :D
Bravehart
Mezzofondista

Messaggio da Bravehart »

ISCRITTO, sfruttando anche la tariffa ridotta per i tesserati in società bresciane :D

Immagino già anche lo svolgimento: tranquilla la partenza in salita, poi il ritmo che pian piano mi prende nonostante i saliscendi, fino alla salitona del 18° km, dove troverò il solito ](*,)

Fatta due anni fa, bella e ben organizzata. Ci si rifà il morale sulla discesona alla fine. Poi io me lo rifaccio anche al ristoro.. :pig:

A domenica 24!
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (Francesco d'Assisi)
Iotto
Mezzofondista

Messaggio da Iotto »

Devo ancora iscrivermi ma ci sarò.
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Iscritto! Sarà l'ultima gara della stagione. Non era nei programmi ma, coincidendo con il mio compleanno, ho deciso di festeggiare in un modo particolare quest'anno!

Non ho ambizioni cronometriche tuttavia mi piacerebbe chiedere a chi l'ha già fatta se è così dura come me l'hanno dipinta oppure se lascia qualche margine per poter fare un tempo almeno decente.
lord_brett_sinclair
Maratoneta

Messaggio da lord_brett_sinclair »

marcominuti ha scritto: Non ho ambizioni cronometriche tuttavia mi piacerebbe chiedere a chi l'ha già fatta se è così dura come me l'hanno dipinta oppure se lascia qualche margine per poter fare un tempo almeno decente.
La gara è dura, ma si può fare un bel tempo. A mio parere dovresti correre in base al percorso e non cercare troppo il "passo", guarda bene l'altimetria del percorso e.....regolati di conseguenza :D :D
marcominuti

Re: Inter. Half Marathon-Padenghe sul Garda(BS) - 24/11/2013

Messaggio da marcominuti »

Ti ringrazio!

Torna a “Mezza Maratona”