StraTorino 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
enzomagno
- Top Runner
Re: StraTorino 2013
in bocca al lupo raga ... io sarò di fianco di mara
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
Akiramax
- Mezzofondista
I 15 euro della Stratorino sono gli ultimi spesi in una gara organizzata dalla Turin Marathon.
Passi per un pacco gara ridicolo, ma ok i soldi andavano in beneficenza, arrivati al ristoro dopo una gara interamente camminata, fatta soprattutto per far provare ad alcune persone l'emozione e la bellezza di appuntare un pettorale, ci hanno detto candidamente di avere finito l'ACQUA!!!!!!!! Ma come cavolo si fa?
E non regge la scusa dell'alto numero di partecipanti, consiglierei al Baffo di farsi la Paris-Versailles per vedere come si organizza una gara numerosa....
Disgustato totalmente.
Da oggi parte il mio personale boicottaggio.
Passi per un pacco gara ridicolo, ma ok i soldi andavano in beneficenza, arrivati al ristoro dopo una gara interamente camminata, fatta soprattutto per far provare ad alcune persone l'emozione e la bellezza di appuntare un pettorale, ci hanno detto candidamente di avere finito l'ACQUA!!!!!!!! Ma come cavolo si fa?
E non regge la scusa dell'alto numero di partecipanti, consiglierei al Baffo di farsi la Paris-Versailles per vedere come si organizza una gara numerosa....
Disgustato totalmente.
Da oggi parte il mio personale boicottaggio.
PB 05 k : 19'29 '' Stranovara (NO) 06/09/15
PB 10 k : 39' 36'' ''Corri a San Matteo" ( TO ) 20/09/15
PB 21k: 1h 25'36'' "Mezza Del Vco"" (VB) 27/09/15
PB 42k: 3h 07' 52" "Firenze Marathon" (FI) 29/11/15
-
ReMo
- Guru
Percorso particolare... per velocisti... se fosse una gara vera e propria e non invece una manifestazione popolare. Quasi un rettangolo, a parte il finale....
Piccoli problemi nuovi e come sempre:
- alla partenza, quasi sotto lo striscione, innamorati che si tenevano la mano, anziani che camminavano, persone in jeans e pile, gagni, e non so cosa'altro... è vero che è un evento popolare, ma se la vuopi camminare METTITI DIETRO......
- il percorso indicava "[...] VIA TIZIANO, VIA NIZZA, VIA LAGRANGE, [...]" ma invece di Via Nizza abbiamo preso Via Madama Cristina;
- dicevano, fino all'ultimo, 7,5 km di distanza ed invece è sgtaat quasi 8km (7,950);
- ultime centinaia di metri con zig-zag da Via Lagrange e Via Roma;
- solito imbuto all'arrivo;
- a parte la medaglia subito distribuita all'arrivo, i ristori dov'erano? boh... non li ho visti...
Piccoli problemi nuovi e come sempre:
- alla partenza, quasi sotto lo striscione, innamorati che si tenevano la mano, anziani che camminavano, persone in jeans e pile, gagni, e non so cosa'altro... è vero che è un evento popolare, ma se la vuopi camminare METTITI DIETRO......
- il percorso indicava "[...] VIA TIZIANO, VIA NIZZA, VIA LAGRANGE, [...]" ma invece di Via Nizza abbiamo preso Via Madama Cristina;
- dicevano, fino all'ultimo, 7,5 km di distanza ed invece è sgtaat quasi 8km (7,950);
- ultime centinaia di metri con zig-zag da Via Lagrange e Via Roma;
- solito imbuto all'arrivo;
- a parte la medaglia subito distribuita all'arrivo, i ristori dov'erano? boh... non li ho visti...
-
franchino
- Moderatore
chi può scriva sulla pagina fb della TM su fb, fatevi sentire.
Akiramax, mi spiace ti capisco e ti sono vicino... io è dal 2007 che boicotto
Akiramax, mi spiace ti capisco e ti sono vicino... io è dal 2007 che boicotto
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
Marco.run73
- Mezzofondista
Bella giornata di sport, a me e' piaciuta questa stratorino, contento di aver partecipato, alla mia praticamente prima stratorino
-
ReMo
- Guru
Anche io ero decisamente contento alla mia prima Stratorino, ma quando pensi che con poco di più (dall'organizzazione) potresti fare molto molto molto molto molto molto di più... ci rimani un po' male 
Ah, dimenticavo, un grazie ai vigili urbani, alla protezione civile ed ai volontari tutti che si sono prodigati.
Ah, dimenticavo, un grazie ai vigili urbani, alla protezione civile ed ai volontari tutti che si sono prodigati.
-
Akiramax
- Mezzofondista
Erano al fondo di Piazza San Carlo, quasi Via Roma andando verso piazza Castello...ReMo ha scritto: - a parte la medaglia subito distribuita all'arrivo, i ristori dov'erano? boh... non li ho visti...
Quando siamo arrivati noi dopo circa 1 h e 10 erano rimaste solo mezze banane e mele...
Io capisco che la Maratona sia l'evento clou, ma a questo punto meglio spostare la data della Stratorino, perchè francamente organizzata così lascia molto a desiderare...
Ci sarebbe poi anche da discutere sul divieto per le squadre del ritiro globale di pettorali e pacchi gara sia per la Maratona che per la Stratorino...
Grazie Franchino, da oggi sono un fiero boicottatore pure io
PB 05 k : 19'29 '' Stranovara (NO) 06/09/15
PB 10 k : 39' 36'' ''Corri a San Matteo" ( TO ) 20/09/15
PB 21k: 1h 25'36'' "Mezza Del Vco"" (VB) 27/09/15
PB 42k: 3h 07' 52" "Firenze Marathon" (FI) 29/11/15
-
francilive
- Aspirante Ultramaratoneta
X akira - non ti sei perso nulla. Io son arrivato dopo 40' a dir tanto ma c erano mezze banane e mele.
A domani per una sintesi completa di questa pagliacciata.
Il problema non sono tanto le carenze a livello logistico, ma di voler sempre speculare sull impossibile... Ed è un peccato perché sta gara qua con un minimo di investimento in più non avrebbe niente da invidiare a gare come la dj ten e le altre super partecipate del calendario italiano.
Il problema non sono tanto le carenze a livello logistico, ma di voler sempre speculare sull impossibile... Ed è un peccato perché sta gara qua con un minimo di investimento in più non avrebbe niente da invidiare a gare come la dj ten e le altre super partecipate del calendario italiano.
-
Cillo64
- Novellino
francilive ha scritto:X akira - non ti sei perso nulla. Io son arrivato dopo 40' a dir tanto ma c erano mezze banane e mele.
Assolutamente d'accordo in tutto... Il piacere di passare una giornata di festa dello sporto tra migliaia di persone allegre viene rovinato dal nervoso che ti fanno venire con questa disorganizzazione... Un plauso ed un abbraccio virtuale a tutti i numerosissimi volonatri, senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile...
Corro con Asics Kayano 19 - Garmin 210 - 80 kg x 170 cm........
-
donato
- Maratoneta
Come ripeto... io mia moglie e nostro figlio abbiamo sempre partecipato con regolare iscrizione alla StraTorino, però quest'anno spendere 45,00 euro non ce la siamo veramente sentita, comunque mio figlio ha partecipato con regolare iscrizione di gruppo pagando meno di 15 euro, io invece ho partecipato alla manifestazione come imbucato.
Tra l'altro, sabato pomeirggio il giorno prima della StraTorino ho partecipato alla Fit-Walking (1^ edizione di fit-coj) che ha avuto luogo in Settimo Torinese, pagando solo 5 euro di iscrizione, scoprendo poi che il pacco gara è stato identico a quello che ha ritirato mio figlio alla StraTorino e pensare che mi hanno dato anche un bel cavolo all'arrivo della camminata veloce, intendo dire il vero ortaggio di forma tondeggiante con grandi foglie.
Concludendo mi sono divertito molto di più alla Fit-Walking che alla Stratorino.
Tra l'altro, sabato pomeirggio il giorno prima della StraTorino ho partecipato alla Fit-Walking (1^ edizione di fit-coj) che ha avuto luogo in Settimo Torinese, pagando solo 5 euro di iscrizione, scoprendo poi che il pacco gara è stato identico a quello che ha ritirato mio figlio alla StraTorino e pensare che mi hanno dato anche un bel cavolo all'arrivo della camminata veloce, intendo dire il vero ortaggio di forma tondeggiante con grandi foglie.
Concludendo mi sono divertito molto di più alla Fit-Walking che alla Stratorino.