Io non sono una che si arrende facilmente, sai
Il nuoto non mi preoccupa (eccetto che per il costo tutina
..Mi sa che la chiave è proprio questa: dovrei ricominciare a "pedalare" e vedere come va...
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Giá Mancio! Di certo col triathlon non ci si annoiaMancio82 ha scritto:Bello il triathlon, è un pò più impegnativo in termini di tempo rispetto alla corsa, ma pur praticandolo da poco, mi sto accorgendo che è un mondo talmente vasto che è difficile non trovare la propria dimensione e soprattutto non ci si annoia mai; a parte le gare, si diventa degli sportivi a 360° (la corsa, la tecnica nel nuoto, il mondo del ciclismo che solo lui è veramente vastissimo tra meccanica, messa a punto, BDC, MTB, strada, fango e chi più ne ha più ne metta)
Io da principiante vi do un consiglio: a meno che non abbiate gravi problemi con il nuoto, buttatevi! tanto ci sono le gare per tutti i gusti!
Petronio ha scritto:Si può essere iscritti alla Fitri e partecipare a gare di ciclismo?
Giá...e in più non sarebbe come con la corsa che te la gestisci nel tempo he hai.piccio ha scritto:mi affascina tantissimo.....tutte le volte che sono infortunato (e quindi faccio nuoto e bici o cyclette) mi viene voglia di buttarmi....ma poi mi scontro col poco tempo a disposizione.
Immagino che almeno 5 allenamenti settimanali siano d'obbligo