Perche' da qualche giorno ho dei fastidi al tallone e sotto la pianta che non promettono niente di buono...
Anch'io li uso nelle scarpe da running, ma per migliorare la postura e il conseguente problema al ginocchio, non per il tallone.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
vado per stampare i documenti per iscrivermi a Verona...
inchiostro nero finito...
E in più non so ancora nulla della tessera FIDAL 2012.
Il 13, però, ho la visita per il rinnovo del certificato medico, alla stessa cifra dello scorso anno!
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
MarcelloS. ha scritto:
Non fare scherzi per Verona, eh
Forza Ciro
Mah... mettendo in conto almeno altre 2-3 settimane di stop, per Verona sarebbe già una grande cosa essere al traguardo. Di certo per ora mi resta soltanto la cena-raduno del Sabato
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
MarcelloS. ha scritto:
Non fare scherzi per Verona, eh
Forza Ciro
Mah... mettendo in conto almeno altre 2-3 settimane di stop, per Verona sarebbe già una grande cosa essere al traguardo. Di certo per ora mi resta soltanto la cena-raduno del Sabato
Ma daaaaaaaaai
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Oggi si parte per il Brasile... mini viaggio di lavoro, rientro già venerdì. Scarpette svolazzini e canotta (là è piena estate) sono comunque in valigia, ca va sans dire...
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Io oggi mi sono mandato a casa da solo, fornitori a fare l'inventario, clienti in ferie e creditori in clandestinità , ero l'unico coglione attivo, mi cambio e vado a sfogarmi
Luca
...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)