Mezza nel Parco Adda - Cornate d'Adda (MB) - 26/01/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Mezza nel Parco Adda - Cornate d'Adda (MB) - 26/01/2014
marcominuti ha scritto:Posso chiederti allora, visto che ti alleni lì, se lo sterrato è filante oppure rallenta di molto? Riesci a fare una stima qualitativa di secondi/km persi rispetto ad un equivalente tratto asfaltato?
Lo sterrato è compattissimo nella parte piatta ,praticamente come asfalto come resa, il tratto che scende da porto d'adda per collegarsi al suddetto è invece dopo una parte in discesa asfaltata più sassoso ma comunque non è lunghissimo e pure in leggerissima discesa diciamo che comunque essendo mosso come percorso si compensa la velocità

Buono a sapersi! Anche se non la farò con l'intento di attaccare il PB, vorrei sempre cercare di fare un tempo decente e non mi pare, da quello che dici, che sia eccessivamente limitante il tracciato.
-
- Mezzofondista
guarda se puo' aiutare il mio garmin305 al giro ha registrato 138m di dislivello positivo (quindi 276m complessivi compresa discesa).
considerando che l'altimetro è calcolato su base GPS e non barometrico tendenzialmente, per esperienza di comparazione di vari strumenti, tende a sovrastimare sempre qualcosina rispetto al reale.
trattandosi in ogni caso di una misura di non varie centinaia di D+, ma poco piu' di cento, sara' nella realta' poco sotto i 125-130m.
ciao
Marco
considerando che l'altimetro è calcolato su base GPS e non barometrico tendenzialmente, per esperienza di comparazione di vari strumenti, tende a sovrastimare sempre qualcosina rispetto al reale.
trattandosi in ogni caso di una misura di non varie centinaia di D+, ma poco piu' di cento, sara' nella realta' poco sotto i 125-130m.
ciao
Marco
---PB---
10K: 37:36
21K: 01:22:42
42K: lasciamo perdere... vergognoso
-
Donatore
- Top Runner
Ho verificato sul sito OTC, 15€ fino al 23 Gennaio 

... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Io presumibilmente deciderò dopo la Mezza sul Brembo del 6/1 se farla oppure no. Però mi intriga parecchio. In fondo un lungo corso con il pettorale diventa sicuramente più allenante ad uno corso senza!
-
- Mezzofondista
si nessun aumento e quota minima per coprire le speseStePo8 ha scritto:Ho verificato sul sito OTC, 15€ fino al 23 Gennaio
stiamo definendo il pacco gara, non sarà sontuoso, ma spero apprezzato (possibile ma non definito sacca-zainetto + calze tecniche)
diciamo che come prima edizione vorremmo soprattutto fare una gara sicura con i servizi necessari in ordine senza eccessivi fronzoli
cmq oggi vedo che abbiamo il primo iscritto

grazie Alfio !
---PB---
-
- Mezzofondista
grande la mezza sul brembo vorrei esserci,è anche grazie al loro Pres. Andrea, mio carissimo amico da anni, è che ci siamo buttati in questa avventura.marcominuti ha scritto:Io presumibilmente deciderò dopo la Mezza sul Brembo del 6/1 se farla oppure no. Però mi intriga parecchio. In fondo un lungo corso con il pettorale diventa sicuramente più allenante ad uno corso senza!
---PB---
-
- Guru
Re: R: Mezza nel Parco Adda - Cornate d'Adda (MB) - 26/01/20
Mmmhh per questa data avrei in tabella una trentina di chilometri da fare. Però il giro è indubbiamente bello, e mi piacerebbe farla. Magari faccio una decina di km prima del via e poi parto con la mezza.
Intanto me la segno, poi vediamo!
Intanto me la segno, poi vediamo!

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Top Runner
Allora si organizza un trenino pregara per gli extra 10km...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...