.....ancora qualche mese...... e poi un bel maschietto..........annarella65 ha scritto:Scommetti che l'ecografista ti dice..."scendi subito da questo lettino e vattene di corsa!"
![]()
Stai tranquilla!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
.....ancora qualche mese...... e poi un bel maschietto..........annarella65 ha scritto:Scommetti che l'ecografista ti dice..."scendi subito da questo lettino e vattene di corsa!"
![]()
Stai tranquilla!
Da un lato... che jella! Dall'altro... VIVAAAAAAAAAAAAcorri ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ragazzi , si vede che la mia prima mezza non è la milano pavia .
Ho fatto l'eco .....il soffio c'è ma è una cosa talmente minima che mi è venuta in mente annarella con il suo " alzati e corri "![]()
Sono riuscita ad anticipare l'esame sotto sforzo ad oggi ....fatto ed è tutto ok .....
Quindi telefono alla medicina sportiva e che mi dicono ????? Che il medico in questione è via fino al 16 novembre![]()
ho chiesto di un'altro medico , ma la procedura vuole che sia il medico che ha richiesto gli accertamenti a rilasciare il certificato................
Quindi..........la milano pavia salta , ora cerco qualcosa d'altro e poi aprirò un nuovo post per i consigli su come e da dove riprendere gli allenamenti ...........però prima aspetto di avere il certificato in mano