Dipende..ma è una domanda REALEbandisette ha scritto:SOLO due mesi, ce la farò mai?

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Dipende..ma è una domanda REALEbandisette ha scritto:SOLO due mesi, ce la farò mai?
Ci sarò anch'io! Per questa maratona dell'albergo non ne ho bisognomarcello ha scritto:... Mancano ormai due mesi dalla maratona di Roma, mi rivolgo agli amici del forum che saranno al via: Innanzi tutto chi ci sarà ? Come vi state organizzando ? Avete già prenotato l'albergo ? Io ancora non ho prenotato nulla.... ma al 99% ci sarò !!!
marcellide ha scritto:Ci sarò anch'io! Per questa maratona dell'albergo non ne ho bisognomarcello ha scritto:... Mancano ormai due mesi dalla maratona di Roma, mi rivolgo agli amici del forum che saranno al via: Innanzi tutto chi ci sarà ? Come vi state organizzando ? Avete già prenotato l'albergo ? Io ancora non ho prenotato nulla.... ma al 99% ci sarò !!!![]()
annarella65 ha scritto:Dipende..ma è una domanda REALEbandisette ha scritto:SOLO due mesi, ce la farò mai??
Sei depressa tuuu???bandisette ha scritto:
Cerco incoraggiamenti: la mia compagna di corse ha deciso di aumentare l' intensità dei suoi allenamenti in vista della Maratona di Roma per cercare un tempo migliore di quello che ipotizzo io, quindi mi sono un pò depressa, ma stò già cercando motivazioni per me sola.
Consulto questo forum ogni volta che ho dei dubbi o curiosità e devo dire che mi torna utile .
cinzia
marcellide ha scritto:Se volete vi faccio pure i bucatini alla 'matriciana...o preferite una gricia o cacio e pepe?
La mia amica praticamente vola,mangio la sua polvere! Però sto scovando dentro di me motivazioni che mi galvanizzino. E' difficile trovarle ma ci sto provando. Intanto mi alleno e aspetto il pettorale. CiaoRandagio che corre ha scritto:Sei depressa tuuu???bandisette ha scritto:
Cerco incoraggiamenti: la mia compagna di corse ha deciso di aumentare l' intensità dei suoi allenamenti in vista della Maratona di Roma per cercare un tempo migliore di quello che ipotizzo io, quindi mi sono un pò depressa, ma stò già cercando motivazioni per me sola.
Consulto questo forum ogni volta che ho dei dubbi o curiosità e devo dire che mi torna utile .
cinziaAllora ti dico che io sono già in crisi nella preparazione della mia seconda mezza (pensa che runner di livello), e due giorni fa parlavo con uno che fa l'IRONMAN
il quale le maratone le corre "solo" per allenarsi. In 3 ore!!!!!!
Mi sono sentito lo zerbino di una stalla