Mauro, il ginocchio non è a posto, "corro" col tutore, ormai è cronico, dovrei farmi vedere.
Faccio questa se riesco poi mi smaltisco nell'umido.
Ciaoo!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
kimmino ha scritto:.....
kimmino ha scritto:ragazzi voglio raccontarvi un segreto di riccardo,non so se dovrei farlo ma non ce la faccio piu a tenermelo dentro:
lui NON e' umano!!!!!!!!e' un essere superiore,finge di avere problemi fisici per accompagnare gli sfigati come me in giro per collinette che per lui sono poco piu di sobbalzi per auto,mentre una persona dedita allo sport vive la settimana pregara in un certo modo lui corre in borghese alle 23 magari dopo qualche birretta la sera prima dell'evento e arriva in fondo a gare massacranti col sorriso e senza batter ciglio!!!penso che un giorno si iscrivera' alla bolzano-pechino,una gara alla quale solo gli eletti possono partecipare,infatti credo la correra' solo,con in mano una birretta e nell'altra una sigaretta,pensando che a fine gara poi dovra' riciclarsi nell'umido...................vai tordg,rivelati finalmente,gente prima di te l'ha fatto,per esempio tony stark o clark kent,![]()
![]()
quelle isole hanno le ore contate...........![]()
in bocca al lupo amico mio
In realtà andiamo per questo, altro che correreTordg ha scritto:ciao andrea, vi tengo aggiornati su cosa mangio!